Probabili formazioni/ Parma-Cesena: orario diretta tv, quote, ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015, 20^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Parma Cesena: quote, dove vederla in tv, le ultime novità sulla partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 25 gennaio 2015

MutuSantacroce
Foto Infophoto

Diamo uno sguardo ai dubbi che ancora tormentano i due allenatori a poche ore da questa partita, scontro diretto per la salvezza. Per il Parma ci sono numerose incertezze: Cassani leggermente favorito su Santacroce in difesa, in mezzo al campo Nocerino dovrebbe avere la meglio su De Ceglie, che però se la gioca anche con Gobbi (favorito) e Rodriguez per il posto di esterno sinistro di centrocampo. Nel Cesena da valutare Leali, quindi potrebbe giocare Agliardi; Perico e Volta favoriti su Nica e Lucchini in difesa, a centrocampo Cazzola dovrebbe avere la meglio su Pulzetti. Quanti dubbi per l’ultima spiaggia… 

Diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che non potranno prendere parte a questa partita, scontro diretto per la salvezza. Per il Parma è sempre emergenza: squalificato Lucarelli, Acquah e Belfodil in Coppa d’Africa, sono invece in infermeria cinque giocatori e cioè Coda, Ghezzal, Jorquera, Biabiany e pure il nuovo acquisto Lila. Non sta certo meglio il Cesena, che deve fare i conti con la squalifica di De Feudis e con gli infortuni di quattro giocatori. Si tratta di Marilungo, Succi, Valzania e Tabanelli. Eppure sarà una partita da vincere ad ogni costo… 

Alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Dino Manuzzi è teatro di questa partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Due squadre che si trovano allultimo posto in classifica (9 punti) e che hanno un disperato bisogno di una vittoria; al Cesena manca proprio dalla partita di andata, che si concluse 1-0 con un gol di Alejandro Rodriguez. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Parma-Cesena.

Potrete seguire la diretta di Parma-Cesena sui canali del satellite, nello specifico su Sky Calcio 5 (numero 255). 

Le quote GazzaBet per Parma-Cesena ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Parma) a 1,57; segno X (pareggio) a 3,60; segno 2 (vittoria Cesena) a 6,00.

Ci sono già i tre nuovi acquisti di gennaio: Varela, maglia numero 26, e Antonio Nocerino che ha confermato il suo 23 vanno subito in campo mentre Cristian Rodriguez, che ha preso il numero 24, dovrebbe partire dalla panchina. Il modulo non dovrebbe cambiare: sarà 3-5-2 con Varela che si prende la corsia destra ma dovrà dare risposte importanti anche dal punto di vista della fase difensiva. Nocerino ovviamente va in mezzo: affianca Lodi e di fatto prende il posto di Galloppa che va in panchina, mentre per gli inserimenti nellarea avversaria cè la conferma di José Mauri. In difesa vista la squalifica di Lucarelli è Costa a completare il trio davanti a Mirante, con Paletta al centro e Cassani che torna a fare il cenrale. Attacco confermato: insieme a Cassano agisce Palladino. Acquah e Belfodil sono sempre impegnati in Coppa dAfrica ma in caso di eliminazione al primo turno torneranno molto presto.

Hugo Almeida ha rescisso il contratto e quindi si trova con un attaccante in meno. Per la partita della vita contro il Parma le due punte saranno di peso, ovvero Alejandro Rodriguez e Djuric con Brienza alle spalle. E squalificato De Feudis: a centrocampo schierato Cascione in qualità di regista davanti alla difesa, a dargli una mano saranno Giorgi e Pulzetti (sempre indisponibili Tabanelli e Valzania). La difesa torna quindi a quattro: sulle corsie ci sono Perico e Renzetti (che dovrebbe vincere il ballottaggio con Magnusson), in mezzo è confermata la coppia Lucchini-Capelli. Il calciomercato potrebbe regalare qualcosa: in attacco cè bisogno di gente che abbia il gol nel sangue, ci sarebbe Succi che però continua ad avere problemi fisici e finora non ha dato le risposte che ci si aspettava.

 

 83 Mirante; 2 Cassani, 29 Paletta, 15 Costa; 26 Varela, 8 J. Mauri, 21 Lodi, 23 Nocerino, 18 Gobbi; 17 Palladino, 99 Cassano.

Allenatore: Roberto Donadoni

A disposizione: 22 Iacobucci, 36 Rossetto, 27 Santacroce, 4 Mendes, 19 Felipe, 33 Rispoli, 31 Mariga, 14 Galloppa, 11 De Ceglie, 24 C. Rodriguez, 9 Pozzi, 20 Bidaoui

Squalificati: Lucarelli

Indisponibili: Lila, Jorquera, M. Coda, Biabiany, Ghezzal, Belfodil

 1 Leali; 24 Perico, 25 Capelli, 6 Lucchini, 33 Renzetti; 5 Giorgi, 34 Cascione, 56 Pulzetti; 11 Brienza; 9 A. Rodriguez, 18 Djuric.

Allenatore: Domenico Di Carlo

A disposizione: 30 Agliardi, 81 Bressan, 2 Nica, 14 Volta, 15 Krajnc, 17 Magnusson, 7 Carbonero, 44 Cazzola, 77 Zé Eduardo, 92 Defrel

Squalificati: De Feudis

Indisponibili: Tabanelli, Valzania, Marilungo, Succi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori