Probabili formazioni/ Entella-Lanciano: quote e ultime novità. Gli assenti (Serie B 2015-2016, 14^ giornata)Probabili formazioni/ Entella-Lanciano: qu

- La Redazione

Probabili formazioni Entella-Lanciano: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita di Serie B 2015-2016, valida per la 14^ giornata (oggi sabato 21 novembre 2015)

Entella_bandiera_R400 Diretta Entella Pordenone (Foto LaPresse)

Dal Comunale di Chiavari, a partire dalle ore 15.00 di oggi, di scena la sfida fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti del Lanciano, una gara che fa parte del programma della tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere la situazione diffidati, lelenco dei calciatori che potrebbero essere squalificati. Per lEntella è a rischio il solo Keita: in caso di nuova ammonizione dovrà saltare il quattordicesimo turno. Nessun diffidato invece fra le fila della squadra chietina.

La Virtus Entella giocherà questoggi alle ore 15.00 contro il Lanciano in quel di Chiavari, nuovo appuntamento con il campionato di Serie B. Prima di analizzare nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai calciatori assenti per lappuntamento in questione. Fra le fila dei liguri, mister Aglietti non potrà contare solo su Sini e Staiti, entrambi infortunati e fermi ai box. Sono invece quattro i giocatori che DAversa non potrà gettare nella mischia, ovvero, Boldor, Ferrari, Amenta e Turchi. Nessuno squalificato per Entella e Lanciano.

Entella-Lanciano è una delle partite delle ore 15.00 di oggi pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. L’Entella sta vivendo un buon periodo, grazie al quale la squadra di Chiavari potrebbe addirittura pensare anche ai playoff, anche se naturalmente la strada da percorrere è ancora molto lunga. Per il Lanciano invece c’è estremo bisogno di fare punti, dal momento che gli abruzzesi occupano una scomoda penultima posizione. Arbitra la partita il signor Abbattista della sezione di Molfetta, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Entella-Lanciano.

Le quote Snai per Entella-Lanciano, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Entella (segno 1) a 2,35; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Lanciano (segno 2) a 3,25.

Sono due i giocatori su cui non potrà contare mister Aglietti per la sfida di oggi, e precisamente Sini e Staiti, entrambi in infermeria con problemi vari. Per oggi probabile un 4-3-1-2 con Caputo e Masucci, confermati in attacco, mentre sulla linea dei trequartisti ci sarà il solito Costa Ferreria. A centrocampo, Jadid andrà in regia, mentre Fazzi e Palermo saranno i due interni a completamento del reparto di mezzo. Passiamo quindi alla difesa, dove Belli sarà il terzino destro, Keita quello di sinistra, e in mezzo la coppia di centrali formata da Ceccarelli e Pellizzer, a schermo davanti al portiere Iacobucci.

Per la partita di Chiavari, il tecnico del Lanciano, DAversa, non potrà contare su quattro giocatori, ovvero, Boldor, Ferrari, Amenta e Turchi, tutti fermi ai box con acciacchi vari. Si rivede invece Paghera, che torna dopo la squalifica. Possibile un offensivo 4-3-3 con Aridità fra i pali, schierato dietro ad una retroguardia a quattro formata da Aquilanti e Rigioni coppia di difensori centrali, mentre Pucino e Mammarella saranno rispettivamente il terzino destro e sinistro. A centrocampo, Pagherà riprenderà in mano le chiavi della squadra, con Ze Eduardo e Di Cecco i due interni. Infine il tridente dattacco: il numero 9 Marilungo boa centrale, spalleggiato da Piccolo e Lanini.

 

22 Iacobucci; 24 Belli, 5 Ceccarelli, 15 Pellizzer, 3 Keita; 17 Fazzi, 18 Jadid, 11 Palermo; 21 Costa Ferreira; 26 Masucci, 9 Caputo. All. Aglietti

A disp: 1 Paroni, 19 Iacoponi, 6 Gerli, 14 Sestu, 4 Volpe, 10 Cutolo, 20 Otin, 27 Petkovic, 25 Sforzini

Indisponibili: Sini, Staiti

Squalificati: –

 

 

1 Aridità; 4 Pucino, 2 Aquilanti, 16 Rigione, 3 Mammarella; 23 Ze Eduardo, 20 Paghera, 24 Di Cecco; 10 Piccolo, 9 Marilungo, 25 Lanini. All: D’Aversa

A disp: 33 Casadei, 15 Di Filippo, 27 Di Matteo, 26 Crecco, 8 Bacinovic, 11 De Silvestro, 17 Vastoia, 19 Padovan, 18 Rozzi

Indisponibili: Boldor, Ferrari, Amenta, Turchi

Squalificati: –





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie