Dallo stadio Renato Curi di Perugia, a partire dalle ore 15.00 di oggi, i padroni di casa perugini affronteranno il Brescia per il tredicesimo turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Vediamo nel dettaglio quali sono quei calciatori diffidati delle due squadre. Nel Perugia attenzione a Zebli, mentre per la formazione lombarda è a rischio Castellini. Per entrambi scatterà la squalifica nel caso in cui dovessero ricevere una nuova ammonizione durante la gara di oggi.
Ospiterà oggi pomeriggio al Renato Curi il Brescia, per il quattordicesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere insieme lelenco dei calciatori indisponibili per il match in oggetto. In generale si registra una situazione decisamente positiva. Fra le fila perugine, infatti, lallenatore Bisoli non registra alcun giocatore in infermeria, ma non potrà utilizzare Comotto, fermo ai box dopo la squalifica della scorsa giornata. Sta addirittura meglio la squadra lombarda, con mister Boscaglia che potrà contare su tutti i giocatori in rosa, non avendo infortunati né tanto meno squalificati.
Perugia-Brescia è una delle partite delle ore 15.00 di oggi pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il Perugia vuole fare risultato per tenere a distanza la zona calda e magari provare a pensare più in grande, ma il Brescia è in ottima forma e dopo la pessima stagione scorsa adesso ha svoltato, fa parte della zona playoff e di certo non ha intenzione di rinunciare a lottare per un ‘posto al sole’, dunque la partita si annuncia interessante. Arbitra la partita il signor Ripa della sezione di Nocera Inferiore, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Perugia-Brescia.
Le quote Snai per Perugia-Brescia, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Perugia (segno 1) a 2,05; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Brescia (segno 2) a 3,90.
Per la partita di questoggi lallenatore del Perugia, Bisoli, dovrà fare a meno di un solo giocatore, ovvero, lo squalificato Comotto, fermato dal giudice sportivo dopo il rosso della scorsa giornata. Spazio ad un 4-3-3 con Parigini, recuperato, nel tridente dattacco sullout di sinistra, con Ardemagni in mezzo e Fabinho a sinistra. A centrocampo, si rivede Taddei dal primo minuto, che andrà in regia spalleggiato da Rizzo e Della Rocca. Infine la difesa, dove Del Prete sarà il terzino di destra con Spinazzola a sinistra e in mezzo la coppia di centrali formata da Volta e Belmonte, schierati entrambi a copertura del portiere, Rosati.
Ottima condizione per il Brescia che giunge allappuntamento del Curi di Perugia senza alcun assente fra infortunati e squalificati. Mister Boscaglia dovrebbe mandare in campo lo stesso 11 di sette giorni fa ad eccezione del ritorno in campo di Coly, che agirà nel ruolo di terzino di sinistra in una difesa a quattro completata da Caracciolo, Somma e Venuti. A centrocampo, linea mediana occupata dal duo Martinelli, Mazzitelli, mentre sulla trequarti agiranno Kupisz, Morosoni ed Embalo. Infine la prima punta, il numero 19 Geijo, mentre in porta andrà Minelli.
1 Rosati; 18 Del Prete, 14 Volta, 17 Belmonte, 7 Spinazzola; 8 Rizzo, 10 Taddei, 3 Della Rocca; 11 Fabinho, 9 Ardemagni, 27 Parigini. All Bisoli
A disp: 23 Mancini, 13 Rossi, 31 Alunni, 21 Di Carmine, 30 Drolè, 24 Zapata, 28 Lanzafame
Indisponibili: –
Squalificati: Comotto
15 Minelli; 2 Venuti, 5 Somma, 3 Ant. Caracciolo, 4 Coly; 28 Martinelli, 8 Mazzitelli; 30 Kupisz, 23 Morosini, 11 Embalo; 19 Geijo. All. Boscaglia
A disp: 1 Arcari, 12 Gagno, 14 Camilleri, 6 Lancini, 31 Dall’Oglio, 18 H’Maidat, 32 Rosso, 7 Abate, 9 Caracciolo, 27 Marsura
Indisponibili: –
Squalificati: –