Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Como: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Pro Vercelli-Como: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita di Serie B 2015-2016, valida per la 14^ giornata (sabato 21 novembre 2015)

ProVercelli_schierata (INFOPHOTO)

La Pro Vercelli ospiterà oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, il Como. Un match facente parte della tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a visionare lelenco dei calciatori diffidati delle due squadre, coloro che rischiano la squalifica per il prossimo turno. Un solo giocatore in diffida per la Pro, ovvero, Matute. Sono invece tre i cattivi dei lariani, precisamente Casoli, Marconi e infine Sbaffo.

La Pro Vercelli ospiterà oggi pomeriggio in Piemonte il Como di Festa, per la giornata numero quattordici del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Impegno delicato per la compagine lariana, che oltre alla situazione di classifica tuttaltro che positiva, dovrà giocarsela contro la Pro senza quattro giocatori. Out per infortunio Cristiani e Fietta, mentre sono stati squalificati dopo la sfida dello scorso weekend, Borghese e Cassetti. Tre invece i giocatori su cui lallenatore del Vercelli, Foscarini, non potrà fare affidamento: si tratta precisamente di Fausto Rossi, Castiglia e Ardizzone, tutti infortunati.

Pro Vercelli-Como è una delle partite delle ore 15.00 di oggi pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Sfida che si configura già come un duello nelle parti basse della classifica, uno scontro quindi già in ottica salvezza. In particolare i lariani occupano la scomoda ultima posizione, ma nemmeno la Pro può sorridere: il campionato sarà molto lungo e combattuto per entrambe queste formazioni, ma di certo la posta in palio oggi allo stadio Piola sarà già molto importante. Arbitra la partita il signor Pinzani della sezione di Empoli, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Pro Vercelli-Como.

Le quote Snai per Pro Vercelli-Como, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Perugia (segno 1) a 2,15; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Brescia (segno 2) a 3,60.

Sono tre i giocatori assenti di casa Pro Vercelli per la sfida interna contro il Como. Mister Foscarini dovrà fare a meno di Fausto Rossi, Castiglia e Ardizzone, tutti e tre in infermeria per problemi vari. La compagine piemontese dovrebbe disporsi in campo con un offensivo 4-3-3, con il tridente dattacco confermato rispetto alla precedente uscita, leggasi Di Roberto esterno di sinistra, Marchi in mezzo, con Mustacchio a destra. A centrocampo, Germano avanzerà a ruolo di interno destro, con Matute in regia e Scavone sul versante mancino. Infine la difesa, dove Berra e Scaglia saranno i due terzini, mentre in mezzo agirà la coppia di centrali formata da Bani e Coly, schierati davanti al portiere Pigliacelli.

Cambio in difesa per lallenatore del Como, Festa, che dopo la sconfitta contro il Pescara, dovrebbe puntare su una linea a quattro formata da Madonna e Jakimovski rispettivamente terzino di destra e di sinistra, con Ambrosini e Giosa coppia di centrali. A centrocampo, Minotti avrà le chiavi del gioco, mentre Casoli e Bessa saranno i due interni. In attacco, Sbaffo galleggerà sulla linea dei trequartisti, dietro alla coppia confermata formata da Ebagua e dal numero 9 Ganz. In porta torna Scuffet, mentre Marconi, ex di turno, potrebbe partire dalla panchina. Out per squalifca Borghese e Cassetti, mentre Cristiani e Fietta sono in infermeria.

 

22 Pigliacelli; 2 Berra, 4 Bani, 26 Coly, 25 Scaglia; 3 Germano, 20 Matute, 8 Scavone; 18 Mustacchio, 9 Marchi, 10 Di Roberto. All. Foscarini

A disp:1 Melgrati, 29 Legati, 13 Negro, 33 Luperini, 11 Sprocati, 15 Beltrame, 32 Beretta, 7 Gatto, 23 Disabato

Indisponibili: F.Rossi, Castiglia, Ardizzone

Squalificati: –

 

 

 22 Scuffet; 16 Madonna, 5 Ambrosini, 4 Giosa, 31 Jakimovski; 7 Casoli, 8 Minotti, 3 Bessa; 30 Sbaffo; 21 Ebagua, 9 Ganz. All. Festa

A disp: 12 Andrenacci, 1 Crispino, 14 Garcia, 24 Benedicic, 6 Ntow, 28 Bentivegna, 18 Gerardi, 20 Scapuzzi

Indisponibili: Cristiani, Fietta

Squalificati: Borghese, Cassetti





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie