Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo impegno in campionato (la ventiseiesima giornata, quinta di ritorno). Nel Livorno rischiano Mazzoni, Ceccherini, Moscati, Biagianti, Siligardi, Vantaggiato, Emerson, Bernardini e Djokobiv mentre tra le fila dei pugliesi Calderoni, Caputo, Contini, De Luca e Schiattarella. I toscani nel prossimo turno affronteranno il Varese mentre il Bari ospiterà in casa il Vicenza.
Una delle partite in programma per la 25^giornata del campionato di Serie B è quella tra Livorno e Bari, in programma sabato 7 febbraio 2015 allo stadio Picchi di Livorno. I padroni di casa sono reduci da una pesante sconfitta a Latina, ma sono comunque in terza posizione a 37 punti. Gli ospiti invece vengono da cinque punti nelle ultime tre e sono in 14ma posizione. Di seguito le probabili formazioni di Livorno-Bari e le info per la diretta tv della partita.
La partita di Serie B Livorno-Bari sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD: telecronaca dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio sarà disponibili il servizio di diretta streaming Sky Go, per i non abbonati invece il codice d’acquisto in pay-per-view è 480012.
:- Il pronostico di Modena-Catania secondo le quote SNAI: leggermente favoriti i padroni di casa il cui successo è quotato 2,35, contro il 3,25 attribuito al segno 2 per la vittoria del Lanciano. 3 è invece la quota per il segno X (pareggio finale). Under quotato 1,70, Over 2,05, Goal 1,78 e NoGoal 1,92.
I padroni di casa dovranno fare a meno di Emerson e Gonnelli entrambi squalificato. La squadra amaranto si schiererà con il solito 3-4-3 con grande accortezza comunque a entrambe le fasi. In porta ci sarà Mazzoni con davanti a lui Bernardini, Lambrughi e Ceccherini. In mezzo al campo ci saranno Djokovic e Luci con sulle corsie esterne Gemiti e Moscati mentre davanti la punta centrale sarà Vantaggiato con ai suoi lati Jelenic e Siligardi.
Mister Davide Nicola si schiererà in campo con un offensivo 3-4-1-2,. In porta va Donnarumma con davanti a lui Salviato, Camporese e Filippini. In mezzo al campo faranno diga Minala e Donati con sulle corsie laterali Schiattarella e Defendi. Bellomo è pronto finalmente per partire dal primo minuto, agirà dietro De Luca ed Ebagua.
1 Mazzoni; 4 Bernardini, 17 Ceccherini, 11 Lambrughi; 3 Gemiti, 38 Appelt, 28 Djokovic, 8 Moscati; 20 Jelenic, 24 Vantaggiato, 26 Siligardi. All. Gautieri.
A disp.: 22 Cipriani, 39 Bastianoni, 7 Belinghieri, 10 Luci, 18 Jefferson, 19 Rafati, 27 Biagianti, 6 Alan, 9 rivas, 2 Strasser.
Squalificati: Gonnelli, Emerson.
Indisponibili: Maicon, Galabinov.
(3-4-1-2): 22 Donnarumma; 3 Salviato, 24 Camporese, 16 Filippini; 23 Schiattarella, 5 Donati, 14 Minala, 25 Defendi; 33 Bellomo; 9 De Luca, 17 Ebagua.
A disposizione: 1 Guarna, 6 Rada, 7 Boateng, 8 Rossini, 12 Micai, 15 Contini, 18 Caputo, 27 Calderoni
Allenatore: Davide Nicola
Indisponibili: –
Squalificati: –