Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaduesima giornata, undicesima di ritorno). Nel Carpi rischiano Concas, Letizia, Pasciuti, Poli e Struna mentre tra le fila dei biancoazzurri Aresti, Bjarnason, Gessa, Politano e Zampano. Il Carpi nel prossimo turno affronterà in trasferta la Ternana mentre il Pescara giocherà in casa contro il Bari.
Probabili formazioni Carpi-Pescara: la partita in programma alle ore 15.00 di sabato pomeriggio allo stadio Cabassi di Carpi, valida per la 31ma giornata di Serie B metterà di fronte il Carpi di Fabrizio Castori e il Pescara di Marco Baroni. Gli emiliani vengono da otto risultati utili consecutivi e dopo quattro pareggi di fila per 0-0 hanno ritrovato due vittorie contro Avellino e Latina che consolidano il primo posto in classifica. Anche gli ospiti sono in striscia positiva con quattro risultati utili consecutivi in cui hanno raccolto dieci punti. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Pescara: le ultime notizie, l’orario diretta tv e le quote per i pronostici.
Potrete seguire la diretta di Carpi-Pescara sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 3 (numero 253) e potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, tablet e cellulari, grazie a SkyGo.
Per la partita sono disponibili le quote Snai per scommettere sullesito della sfida Carpi-Pescara. Segno 1 (vittoria Carpi) a 2,15; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Pescara) a 3,70.
Sono ancora molti gli indisponibili per la capolista di Fabrizio Castori non ci saranno per infortunio Dossena, Suagher, Loi e Mbaye mentre sono squalificati Bianco e Romagnoli. C’è però una notizia molto positiva per gli emiliani, perchè finalmente torna Mbakogu che però dovrebbe partire dalla panchina per precauzione. La squadra scenderà in campo con il solito 4-3-3 con Gabriel in porta e una linea difensiva formata da Gagliolo, Struna, Poli e Letizia. In mezzo ci saranno Porcari, Lollo e Pasciuti mentre davanti il tridente sarà formato da Di gaudio, Inglese e Molina.
Il Delfino di Marco Baroni dovrà fare a meno ancora di Bruno, Selasi, Grillo e Pesoli. La squadra sarà disposta in campo con il solito 4-3-3 con Fiorillo in porta e una linea a quattro formata da Zampano, Salamon, Zuparic e Rossi. A centrocampo troveremo Brugman, Memushaj e Bjarnason. Davanti ci saranno Sansovini, Melchiorri e Politano a formare il tridente.
(4-3-3): 22 Gabriel; 3 Letizia, 13 Struna, 5 Poli, 6 Gagliolo; 17 Porcari, 19 Pasciuti, 20 Lollo; 11 Di Gaudio, 9 Inglese, 31 Molina.
Allenatore: Fabrizio Castori.
A disposizione: 12 Maurantonio, 4 Sabbione, 14 Gatto,, 15 Lasagna, 28 Laner, 18 Pugliese, 10 Mbakogu.
Indisponibili: Dossena, Suagher, Loi e Mbaye
Squalificati: Bianco e Romagnoli.
(4-3-3): 1 Fiorillo; 11 Zampano, 13 Zuparic, 15 Salamon, 29 Rossi; 32 Memushaj, 8 Bjarnason, 16 Brugman; 42 Sansovini, 9 Melchiorri, 7 Politano.
Allenatore: Marco Baroni.
A disposizione: 18 Aresti, 12 Aldegani, 2 Pucino, 3 Boldor, 6 Fornasieri, 10 Caprari, 17 Abecasis, 19 Pettinari, 20 Gessa, 21 Bunoza, 25 Pasquato, 28 Lazzari,
Indisponibili: Bruno, Selasi, Grillo e Pesoli.
Squalificati: –