Probabili formazioni/ Lanciano-Avellino: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 31^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Lanciano-Avellino: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentunesima giornata di Serie B, l’orario diretta tv e le quote per i pronostici Snai.

lanciano_tifosi
Foto Infophoto

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaduesima giornata, undicesima di ritorno). Nella Virtus Lanciano rischiano Bacinovic, Di Cecco, Grossi e Vastola mentre tra le fila dell’Avellino Arrighini, Cataldo, Fabbro, Pisacane e Sbaffo. La Virtus Lanciano nel prossimo turno farà visita alla Pro Vercelli mentre l’Avellino giocherà in casa contro il Perugia. 

Probabili formazioni Lanciano-Avellino: la partita in programma alle ore 15.00 di sabato pomeriggio allo stadio Biondi di Lanciano, valida per la 31ma giornata di Serie B metterà di fronte il Lanciano di Roberto D’Aversa e l’Avellino di Massimo Rastelli. Gli abruzzesi vengono da tre pareggi consecutivi e non vincono dalla partita casalinga del 14 febbraio scorso. Gli irpini invece sono reduci da quattro punti nelle ultime tre gare, l’ultimo incontro parla di un 2-0 contro il Bari di Nicola. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lanciano-Avellino: le ultime notizie, l’orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Lanciano-Avellino sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 4 (numero 254) e potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, tablet e cellulari, grazie a SkyGo.

Per la partita sono disponibili le quote Snai per scommettere sullesito della sfida Lanciano-Avellino. Segno 1 (vittoria Lanciano) a 2,35; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Avellino) a 3,30.

Roberto D’Aversa dovrà fare ancora a meno del portiere Nicolas e di Turchi, sarà invece squalificato Troest pesante assenza in mezzo alla difesa. La squadra sarà in campo col solito 4-3-3. In porta ci sarà ancora Aridità che ben si sta comportando, con una linea a quattro formata da Aquilanti, Conti, Amenta e Mammarella. Bacinovic agirà in cabina di regia con ai suoi lati Paghera e Di Cecco. Davanti invece dovrebbe essere favorito Thiam su Monachello con al suo fianco Piccolo e Gatto.

Massimo Rastelli non avrà l’esterno sinistro Visconti e il centrale Vergara, ma soprattutto mancherà Sbaffo che arrivato a gennaio dal Latina ha cambiato passo alla squadra giocando tra le linee. La squadra si disporrà in campo con il 3-5-2 con Gomis in porta e una difesa a tre formata da Pisacane, Ely e Chiosa. Sulle corsie troveremo Bittante e Regoli con Kone in cabina di regia e ai suoi fianchi da interni Schiavon e D’Angelo. Davanti ci sarà bomber Castaldo affiancato dal giovane Trotta.

 (4-3-3): 1 Aridità; 2 Aquilanti, 18 Conti, 6 Amenta, 3 Mammarella; 24 Di Cecco, 25 Bacinovic, 20 Paghera; 10 Piccolo, 9 Thiam, 28 Gatto.

Allenatore: D’Aversa

A disposizione: 22 Petrachi, 8 Monachello, 11 Fioretti, 17 Vastola, 19 Ferrario, 21 Nunzella, 23 Grossi, 29 Agazzi, 32 Pinato.

Squalificati: Troest

Indisponibili: Nicolas, Turchi.

 (3-5-2): 22 Gomis; 19 Pisacane, 5 Ely, 27 Chiosa; 20 Bittante, 8 D’Angelo, 21 Kone, 18 Schiavon,14 Regoli; 29 Trotta, 10 Castaldo.

A disposizione:  1 Frattali, 3 Zito, 6 Fabbro  15 Soumarè,  23 Angeli, 25 Almici, 26 Filkor, 30 Mokulo.

Allenatore: Massimo Rastelli

Indisponibili: Visconti, Vergara, Sbaffo.

Squalificati: –

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori