Alle ore 20.30 di questa sera, in diretta dallo stadio DallAra di Bologna, si terrà la partita fra i rossoblu padroni di casa e i laziali del Latina, gara valida per il 29esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due rose, calciatori che sono quindi a rischia squalifica in vista della 30esima giornata. Bucher, Garics, Laribi e Matuzalem sono i felsinei in diffida. In casa laziale, invece, sono solo tre i giocatori che rischiano la squalifica e precisamente Bruscagin, Figliomeni, Valiani.
Alle ore 20.30 di questa sera, in diretta dallo stadio DallAra di Bologna, in programma la partita fra i padroni di casa rossoblu e il Latina, match valevole per il 29esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015, giornata ovviamente infrasettimanale. Il Bologna viene da un tonfo interno lo scorso weekend, la sconfitta del DallAra contro il Vicenza, e punta ovviamente a rifarsi di fronte al pubblico di casa. La classifica comunque sorride ai Felsinei, che sono attualmente secondi a quota 47 punti, anche se proprio i vicentini inseguono ad una lunghezza di distanza. Il Latina ha invece vinto lultima giornata, battendo fra le mura domestiche il Trapani con il risultato di 1 a 0. Con tre punti conquistati la squadra laziale è salita a quota 33. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Bologna Latina.
Bologna-Latina sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 1.
Stando alle quote fornite dagli scommettitori, il Bologna è la squadra favorita nel match di oggi: l1 paga 2,05, mentre il successo del Latina è dato a 3,85. Il segno X, infine, è dato a 3,15.
Per la gara interna contro il Latina, mister Diego Lopez dovrà rinunciare allo squalificato Bessa, fermato dal giudice sportivo dopo lespulsione dello scorso weekend. I felsinei dovrebbero scendere in campo con un 4-4-2 con Coppola in porta, retroguardia a quattro con il giovane Mbaye terzino destro e Masina sul versante mancino, mentre in mezzo spazio alla coppia di difensori centrali formata da Maietta e Gastaldello. A centrocampo, Zuculini sostituirà lo squalificato Bessa e sarà affiancato da Laribi, mentre Casarini e Krsticic cercheranno di allargare il gioco sulle fasce. Infine i due attaccanti che saranno il numero 10 Mancosu e il numero 9 Cacia.
Il Latina dovrebbe scendere in campo a Bologna con un offensivo 4-3-3. Iuliano dovrebbe schierare Di Gennaro in porta, una difesa a quattro con Angelo a destra e Alhassan sulla corsia mancina, mentre in mezzo agirà il duo Brosco-Della Fiore. A centrocampo, pallino del gioco affidato a Viviani, spalleggiato da Crimi e Valiani. Infine il tridente dattacco, dove si dovrebbe vedere Litteri nel ruolo di punta centrale, affiancato da Ristovski e dal numero 9 Paolucci.
35 Coppola; 7 Mbaye, 20 Maietta, 28 Gastaldello, 26 Masina; 16 Casarini, 14 F. Zuculini, 21 Laribi, 6 Krsticic; 10 Mancosu, 9 Cacia. All: Diego Lopez
In panchina: 12 Sarr, 2 Oikonomu, 24 Ferrari, 32 Ceccarelli, 29 Buchel, 11 Sansone, 33 Improta.
Squalificati: Bessa
Indisponibili: Morleo, Krsticic.
22 Di Gennaro; 6 Angelo, 23 Brosco, 15 Dellafiore, 14 Alhassan; 8 Crimi, 7 Viviani, 18 Valiani; 13 Ristovski, 11 Litteri, 9 Paolucci. All: Iuliano
In panchina: 12 Farelli, 3 Bruscagin, 29 Figliomeni, 20 Ammari, 5 Bouhna, 24 Bidaoui, 28 Jaadi, 17 Talamo, 21 Sowe.
Squalificati: –
Indisponibili: Doudou Mangni, Olivera.
Arbitro: Saia