Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Braglia la sfida tra i canarini della coppia Pavan-Melotti e i ciociari di Roberto Stellone. Andiamo a vedere i diffidati del match di oggi, giocatori che con un ammonizione saranno poi squalificati per il turno successivo. I padroni di casa hanno tantissimi giocatori ‘a rischio’. Partiamo dalla difesa dove Calapai è diffidato, mentre a centrocampo ci sono Signori, Martinelli e Nizzetto con quest’ultimo che partirà dalla panchina, mentre davanti Fedato. Dall’altra parte ci sono tre diffidati con Blanchardi e Gori in difesa che partiranno titolari e Soddimo che invece dovrebbe iniziare dalla panchina.
Turno di Serie B in programma questoggi. Alle ore 15,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Braglia di Modena va di scena il match fra i padroni di casa e il Frosinone. Gli emiliani sono diciassettesimi in classifica a 33 punti, raccimolati con 7 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte, la squadra ha ritrovato la vittoria dopo l’avvicendamento in panchina arrivato dopo tre sconfitte di fila. I ciociari invece sono terzi a 47 punti, raccolti in 13 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, sono reduci da tre vittorie di fila. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Modena-Frosinone.
Modena-Frosinone sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 9 HD (canale 259). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.
Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Modena-Frosinone. Il segno 1 (Vittoria Modena) è quotato 2,60, il 2 (Vittoria Frosinone) 3,00, mentre la X (pareggio) a 2,90.
La coppia Melotti-Pavan ha due defezioni da sopperire quelle di Manfrin e più pesante quella di Schiavone a centrocampo. La squadra sarà disposta in campo con un 4-3-3 molto offensivo come nella prima uscita dei nuovi tecnici. Pinsoglio in porta sarà aiutato dalla linea a quattro formata da Calapai, Gozzi, Cionek e Rubin. A centrocampo ci saranno tre incontristi come Martinelli, Salifu e Signori. In attacco ai fianchi di Granoche ci saranno Fedato e Garritano proprio per esaltare le qualità de El Diablo.
Roberto Stellone ha tre assenze pesanti da calcolare per la trasferta di Modena. Mancheranno in difesa Zanon e Bertoncini, ma soprattutto non ci sarà uno dei protagonisti di questa splendida stagione, cioè Paganini. La squadra si schiererà in campo con il 4-3-3 con Zappino in porta e linea a quattro formata da Ciofani, Cosic, Blanchard e Pamic. A centrocampo ci saranno tre uomini fisici come Gori, Gucher e Frara. Davanti invece Ciofani sarà aiutato e sostenuto da Carlini e Dionisi.
(4-3-3): 12 Pinsoglio; 2 Calapai, 15 Cionek, 13 Gozzi, 33 Rubin; 25 Martinelli, 26 Signori, 20 Salifu; 27 Fedato, 32 Granoche, 29 Garritano.
A disposizione: 1 Manfredini, 6 Marzorati, 28 Zoboli, 7 Acosty, 8 Nizzetto, 24 Marsura, 9 N. Ferrari, 19 Beltrame.
Indisponibili: Manfrin, Schiavone.
Squalificati: –
1 Zappino; 30 Pamic, 6 Blanchard, 15 Cosic, 13 M. Ciofani; 15 Gori, 8 Gucher, 7 Frara; 29 Carlini, 9 D. Ciofani, 18 Dionisi.
A disposizione: 22 Pigliacelli, 3 Crivello, 11 Santana, 19 Lupoli, 16 Fraiz, 28 E. Crescenzi.
Squalificati: –
Indisponibili: Bertoncini, Zanon, Paganini.