Probabili formazioni Udinese-Palermo: allo stadio Friuli ci sarà il match tra Udinese e Palermo, la formazione di Stramaccioni vorrà sicuramente rimediare alla figuraccia contro il Parma ultimo in classifica che ha vinto in settimane contro i friulani. Dall’altra parte c’è un Palermo in serie negativa che domenica scorsa ha perso due a uno contro il Milan al Barbera e ha voglia di puntare ai tre punti.
Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score dei posticipi (22^ giornata, oggi 19 gennaio 2025)
QUI UDINESE – La sconfitta contro il Parma non è stata per niente digerita in casa Udinese soprattutto dalla proprietà e dal tecnico Stramaccioni. I dodici punti di vantaggio sul terz’ultimo posto sicuramente fanno stare tranquilli i ragazzi dell’ex allenatore dell’Inter che però vorrebbe uno sforzo maggiore. Contro il Palermo
Stramaccioni opterà per un 4-4-1-1 con Thereau che avrà il compito di lanciare Di Natale e di inserirsi tra le maglie della difesa del Palermo. Non sarà però facile battere i rosanero che hanno assolutamente voglia di rivalsa. Due squalificati per Stramaccioni, ovvero
Pinzi e Piris mentre indisponibile Domizzi. Difesa a quattro con Heurtaux, Wague, Danilo e Gabriel Silva, a centrocampo spazio a Widmer, Allan, Kone e forse Bruno Fernandes.
DIRETTA/ Napoli Sassari (risultato 0-0) video streaming tv: in campo al PalaBarbuto! (19 gennaio 2025)
QUI PALERMO – Maurizio Zamparini vede un Palermo già con la testa alle prossime vacanze, in fondo i rosanero sono a quota 35 punti anche se tre punti più avanti c’è l’Inter di Mancini e raggiungerla o superarla avrebbe un suo grande fascino. Il tecnico Iachini dovrà fare a meno degli indisponibili Morganella, Emerson e Barreto, la difesa sarà a quattro con Sorrentino in porta, Lazaar, Vitiello, Gonzalez e Rispoli, centrocampo con Rigoni, Maresca e Chochev, Vazquez giocherà dietro le due punte che saranno Dybala e Belotti.
CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA)
Formazioni Udinese:
Diretta super-G Cortina/ Streaming video Rai: Brignone in testa davanti a Gut! Goggia sesta (19 gennaio 2025)
Udinese (4-4-1-1): Karnezis; Heurtaux, Wague, Danilo, Gabriel Silva; Widmer, Allan, Pinzi, Kone; Thereau; Di Natale. All.: Stramaccioni.
A disp.: Meret, Scuffet, Bubnjic, Hallberg, Perica, Badu, Guilherme, Bruno Fernandes, Pasquale, Aguirre, Geijo.
Squalificati: Pinzi (1), PIris (1)
Indisponibili: Domizzi
Formazione Palermo:
Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Lazaar, Vitiello, Gonzalez, Rispoli; Rigoni, Maresca, Chochev; Vazquez; Dybala, Belotti. All.: Iachini.
A disp.: Ujkani, Milanovic, Daprelà, Ortiz, Terzi, Jajalo, Bolzoni, Della Rocca, Quaison, Bentivegna, Joao Silva.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Morganella, Barreto, Emerson