Video/ Torino-Roma (1-1): il gol di Florenzi su rigore (domenica 12 aprile 2015, Serie A 30^giornata)

- La Redazione

Video Torino Roma, i gol e gli highlights della partita dello stadio Olimpico, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 12 aprile alle ore 15

ljajic_cinese
Foto Infophoto

Al 58′ minuto di gioco giallorossi in vantaggio grazie al terzo gol in campionato di Alessandro Florenzi. Arriva su calcio di rigore: De Rossi s’inserisce in area in posizione regolare e controlla nel lato sinistra, poi va giù dopo aver evitato Moretti e l’arbitro comanda il penalty. Dal dischetto va Florenzi che non sbaglia: destro forte alla destra del portiere Padelli, che intuisce l’angolo ma non riesce ad arrivare sulla sfera.

Si gioca allo stadio Olimpico oggi pomeriggio alle ore 15; è valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Un partita tra due squadre a caccia di obiettivi simili, anche se la corsa allEuropa si traduce per i granata in un posto in Europa League e per i giallorossi nellaccesso immediato alla fase a gironi di Champions League. Se il Torino un anno fa aveva fatto sudare sette camicie ai giallorossi, e nel girone dandata li aveva costretti a interrompere la striscia record di dieci vittorie iniziali, a novembre 2014 non cè stata storia: la Roma ha vinto nettamente per 3-0, contro un Torino che stava ancora pagando il doppio impegno e faticava parecchio in zona gol. Già dopo 8 minuti la Roma aveva sbloccato con un gol di Vasilis Torosidis; prima della mezzora la rete di Seydou Keita chiudeva di fatto i conti, a inizio ripresa arrivava anche il tris di Adem Ljajic. Oggi però il Torino è unaltra squadra, capace ancora una volta di rimontare tante posizioni in classifica, sbloccarsi e dare filo da torcere alle grandi; la Roma ha sofferto tanto a inizio 2015 ma da un paio di partite sembra aver ripreso il passo giusto. E dunque, come andrà a finire questa appassionante Torino-Roma oggi pomeriggio? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori