– Probabili formazioni Trapani-Bari: dal Polisportivo Provinciale di Erice, in provincia di Trapani, si giocherà a partire dalla ore 15.00 la sfida fra i siciliani padroni di casa, e gli ospiti del Bari guidati da Nicola, gara facente parte del programma della 36esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Prima di addentrarci a capofitto nelle formazioni, diamo uno sguardo ai calciatori diffidati, coloro che sono quindi a rischio squalifica in caso di nuova ammonizione. Lunga la lista di giocatori in pericolo fra le fila siciliane. Sono infatti ben 6 i diffidati del Trapani, ovvero, Barillà, Daì, Lo Bue, Nadarevic, Perticone, Zampa. Per Nicola sono invece addirittura 8 i diffidati: Calderoni, Camporese, Caputo, Contini, Defendi, De Luca, Sabelli e infine Schiattarella.
Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Serse Cosmi e Davide Nicola per la trentaseiesima giornata di Serie B. I padroni di casa con l’arrivo di Cosmi si sono nettamente ripresi anche se devono ancora uscire dalla zona calda appena due punti sopra i playout, gli ospiti sono sopar di tre punti a metà tra la parte bassa della classifica e i playoff. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Trapani-Bari.
Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 255 (Sky Calcio 5), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.
Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Trapani-Bari. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,70 (Vittoria Trapani), il pareggio con la X è a 3,00, mentre il segno 2 è a 2,75 (Vittoria Bari).
Serse Cosmi dovrà fare a meno dei difensori Caldara e Vidanov che stanno facendo molto bene, non ci sarà nemmeno Citro oltre allo squalificato Ciaramitaro perno del centrocampo. La squadra sarà schierata con il solito 4-3-1-2 con Gomis in porta e una linea formata da Perticone, Pagliarulo, Terlizzi e Rizzato. In mezzo al campo troveremo Barillà insieme a Zampa e Scozzarella con Falco libero di agire dietro le punte che dovrebbero essere Abate e Curiale.
Davide Nicola dovrà rinunciare a due giocatori molto importanti e di carimsa. Mancherà per un problema fisico Rinaudo, mentre sarà squalificato Donati. La squadra sarà in campo con il 4-3-3 con Guarna in porta e una linea di difesa composta da Sabelli, Camporese, Contini e Calderoni. In mezzo al campo troveremo un centrocampo fisico con Romizi, Minala e Schiattarella. Torna Ebagua in mezzo all’attacco con ai suoi fianchi Galano e Boateng.
(4-3-1-2): 1 Gomis; 15 Perticone, 4 Pagliarulo, 33 Terlizzi, 29 Rizzato; 6 Zampa, 17 Barillà, 5 Scozzarella; 20 Falco; 11 Curiale, 9 Abate.
Allenatore: Roberto Boscaglia
A disposizione: 12 Ferrara, 22 Marcone, 3 Daì, 7 Basso, 19 Martinelli, 21 Feola, 23 Lo Bue, 24 Pitasi, 25 Lombardi, 26 Nadarevic, 28 Aramu, 31 Malele.
Squalificati: Ciaramitaro
Indisponibili: Caldara, Vidanov, Citro.
(3-1-4-2): 22 Donnarumma; 13 Ligi, 24 Camporese, 15 Contini; 5 Donati; 2 Sabelli, 25 Defendi, 4 Romizi, 8 Sciaudone; 10 Galano, 18 Caputo
A disposizione: 1 Guarna, 8 Rossini, 16 Filippini, 27 Calderoni, 14 Minala, 21 Wolski, 11 Stevanovic, 26 Gomelt, 33 Rozzi, 20 Stoian, 9 De Luca.
Allenatore: Davide Nicola
Indisponibili: Rinaudo
Squalificati: Donati