Probabili formazioni / Bari-Bologna: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 37ma giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Bari-Bologna: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentasettesima giornata di Serie B.

bari_cerchio
(INFOPHOTO)

Probabili formazioni Bari-Bologna. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Christian Panucci e Roberto Stellone per la trentasettesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono a cinque punti dalla zona playoff, con molte squadre che sotto premono cinque punti più in là. Gli ospiti invece sono in seconda posizione, ma visti i due punti raccolti nelle ultime tre gare sono stati agganciati dal Vicenza e hanno il Frosinone a – 1. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Bari-Bologna.

Bari-Bologna sarà visibile in diretta tv a partire dalle 21.00 sugli schermi di Sky, precisamente sui canali del digitale terrestre su Premium Calcio e sul satellite sul canale 253 (Sky Calcio 3), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go e Premium Play.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Bari-Bologna. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,45 (Vittoria Bari), il pareggio con la X è a 3,00, mentre il segno 2 è a 3,10 (Vittoria Bologna).

Davide Nicola ha lasciato pochi dubbi sulla formazione, annunciandola in tutti i suoi undici elementi in conferenza stampa. Mancherà Rinaudo che non ha smaltito problemi fisici. In porta ci sarà Guarna con una linea difensiva formata da Schiattarella, Camporese, Contini e Sabelli. In mezzo al campo spazio per Donati, che ritorna dalla squalifica, Bellomo e Romizi. Davanti Caputo sarà la punta centrale con dietro di lui in appoggio Galano e De Luca. Ebagua dovrebbe partire dalla panchina.

Diego Lopez dovrà fare a meno di Laribi, Zuculini e Matuzalem rinunciando quindi a tutto il centrocampo titolare. In dubbio ci sono anche Krsticic, Gastaldello e Sansone. In porta Da Costa sarà ancora titolare con una linea a quattro in difesa formata da Masina, Maietta, Oikonomou e Ceccarelli. In mezzo al campo ci sarà Krsticic se riuscirà a recuperare con Bessa e Casarini. Davanti Acquafresca e Buchel giocheranno in appoggio di Mancosu. 

4-3-2-1 – 1 Guarna; 23 Schiattarella, 24 Camporese, 15 Contini, 2 Sabelli; 33 Bellomo, 5 Donati, 4 Romizi; 9 De Luca, 10 Galano; 18 Caputo.

Allenatore: Davide Nicola.

A disposizione: 22 Donnarumma, 3 Salviato, 7 Boateng, 13 Benedetti, 14 Minala, 16 Filippini, 17 Ebagua, 21 Rada, 25 Defendi, 26 Gomelt, 27 Calderoni, 28 Scalera, 30 Castrovilli.

Indisponibili: Rinaudo

Squalificati: –  

4-3-2-1 – 1 Da Costa; 25 Masina, 20 Maietta, 2 Oikonomou, 32 Ceccarelli; 6 Krsticic, 23 Bessa, 16 Casarini; 29 Buchel, 18 Acquafresca; 10 Mancosu.

Allenatore: Diego Lopez.

A disposizione: 35 Coppola, 3 Morleo, 4 Radakovic, 7 Mbaye, 8 Garics, 9 Cacia, 13 Abero, 15 D.Perez, 19 Troianiello, 24 A.Ferrari, 31 Pazienza, 33 Improta.

Indisponibili: Zuculini, Laribi, Sansone, Gastaldello.

Squalificati: Matuzalem 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori