DIRETTA/ Cuneo-Bassano Virtus (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 13 febbraio 2016)

- La Redazione

Diretta Cuneo-Bassano Virtus info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la ventiduesima giornata (oggi 13 febbraio 2016)

pallone_rete
(INFOPHOTO)

Come si era conclusa Cuneo-Bassano all’andata? SI sta avvicinando la partita del girone A di Lega Pro e dunque vale la pena dare uno sguardo a come si era chiusa la sfida che le due squadre avevano giocato allo stadio Rino Mercante, nella quinta giornata di campionato. Era il pomeriggio di sabato 3 ottobre e il Bassano aveva avuto la meglio; vittoria per 2-0 con i due gol che erano stati realizzati nel primo tempo, da Marcello Falzerano dopo 6 minuti e da Gianvito Misuraca al 43’. Per il Cuneo era la quinta sconfitta in altrettante partite, un inizio pessimo di stagione; da allora però i piemontesi avevano invertito la rotta, vincendo le tre partite seguenti e cogliendo sette vittorie in nove gare (con 22 punti totali), rialzando la testa ed evitando così di scivolare in zona playout.

Dall’arbitro Giovanni Luciano, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Fratelli Paschiero. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la dodicesima posizione della classifica con 24 punti, frutto di sette vittorie, tre pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si travano al quinto posto a quota 36 dopo nove vittorie, nove pareggi e tre sconfitte.

Il Cuneo di Salvatore Iacolino è reduce dal ko per 2-0 a Pavia, il terzo nelle ultime quattro gare e il quinto nelle ultime sette. La situazione dei piemontesi è critica da un po’ di tempo, la zona playout dista solo quattro lunghezze ed è necessario un cambio di marcia per evitare si sprofondare in campionato. L’impegno odierno, però, è tutt’altro che semplice.

Bisognerà mettere sul campo una prestazione molto diversa da quella offerta a Pavia, dove la squadra non è stata in grando di controbattere la voglia degli avversari di vincere. Un gol per tempo e Cuneo regolato senza particolari problemi. Mister Iacolino non è contento e vuole di più dai suoi ragazzi, anche perché nuove sconfitte possono mettere a rischio la sua già traballante panchina. Oggi il pubblico del Fratelli Paschiero può giocare un ruolo importante per motivare a dovere la compagine cuneese.

Il Bassano Virtus guidato da Stefano Sottili viene invece dall’importante vittoria per 2-0 in casa contro il Sudtirol. Dopo due pareggi e una sconfitta i veneti hanno ritrovato il sorriso e sono rimasti agganciati alla zona playoff. I tre punti ottenuti vangono doppio visto che sono arrivati contro una diretta concorrente. Non una partita bellissima, ma i giallorossi alla prima occasione hanno segnato con Misuraca al 37′. Gli altoatesini hanno reagito sfiorando il pari, ma al 93′ Pietribiasi in contropiede ha chiuso i conti. Oggi il Bassano Virtus va alla caccia di conferme e di quella continuità che ultimamente è mancata, che però è fondamentale per poter sognare la promozione in Serie B.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cuneo) viene dato a 2,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Bassano Virtus) la quota è 2,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cuneo-Bassano Virtus, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori