PRONOSTICI SERIE B/ I posticipi della trentunesima giornata: focus su Vicenza-Trapani (13-14 marzo 2016)

- La Redazione

Pronostici Serie B: i posticipi della trentunesima giornata. Domenica 13 marzo è in programma Vicenza-Trapani alle ore 17:30, lunedì 14 il monday night tra Cagliari e Perugia

pallone_rete
(INFOPHOTO)

Come accade sempre in Serie B il pronostico delle partite non è mai facile. Oggi si gioca il primo dei due posticipi di giornata, Vicenza-Trapani. Gli uomini di Pasquale Marino sono dati come favoriti anche se il segno 1 (vittoria Vicenza) è dato a 2.25 dalla Snai. Bisogna però raffrontarlo al 2 (vittoria Trapani) che è bancato a 3.50, mentre l’x (pareggio) è a 3.10. Si pensa a una gara inoltre con poche reti tanto che l’Under è 1.60 e l’Over a 2.20. Equilibrio raggiunto tra Goal e NoGoal che sono entrambi a 1.85.

Gli ultimi due pronostici per il campionato di Serie B riguardano i due posticipi che andranno in scena tra domenica 13 e lunedì 14 marzo 2016, per completare la trentunesima giornata. Il match domenicale è quello che si terrà allo stadio Romeo Menti di Vicenza, tra i biancorossi padroni di casa ed il Trapani (inizio ore 17:30). Momento difficile per la squadra veneta che non vince da otto giornate ed è scivolata all’indietro fino alla zona retrocessione, situazione più serena in casa del Trapani imbattuto da quattro turni. Lunedì alle ore 20:30 completerà il quadro la sfida tra Cagliari e Perugia, con i sardi a caccia di un successo dopo tre giornate di astinenza e gli umbri reduci da due successi di fila. Passiamo ora ai pronostici per i posticipi della trentunesima giornata di Serie B.

La gara tra Vicenza e Trapani non vedrà in panchina l’allenatore ospite Serse Cosmi, al quel sono state date due giornate di squalifica dopo l’espulsione con il Cagliari. I siciliani si trovano a metà classifica mentre è il Vicenza ad avere maggiore bisogno di punti, vista la sua terzultima posizione in classifica. La formazione guidata da Marino ha quindi i favori del pronostico.

La giornata della serie B si chiude con l’incontro del Sant’Elia tra Cagliari e Perugia, in programma come posticipo del lunedì. Dopo la lunga corsa in testa alla classifica, la formazione di Rastelli ha rallentato la sua marcia con 1 punto in due partite, ed affronta la formazione umbra di Bisoli, ex cagliaritano, che è invece in gran forma con vittorie di seguito. Pronostico per un pareggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori