PROBABILI FORMAZIONI/ Latina-Brescia: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 32^giornata, oggi sabato 19 marzo 2016)

- La Redazione

Probabili formazioni Latina-Brescia (Serie B): quote e ultime notizie live. Partita in programma sabato 19 marzo 2016 allo stadio Domenico Francioni, valida per la 32^giornata

latina_curva
(INFOPHOTO)

Sfida interessante quella tra il Latina del nuovo tecnico Carmine Gautieri e il Brescia di Roberto Boscaglia. I pontini non vivono un grande momento di forma, ma fanno affidamento a calciatori di spessore tecnico e grande intensità. Tra questi c’è sicuramente Ammari, riportato dal nuovo allenatore nella sua posizione preferita in mezzo al campo. Può essere pericoloso con la sua rapidità e intensità quando aiuta la manovra della squadra. Dall’altra parte c’è un Brescia reduce dalla clamorosa ed eclatante vittoria contro il Crotone. Il protagonista assoluto è stato Morosini, giocatore che ha già dimostrato di poter fare la differenza in questa categoria.

Nelle probabili formazioni di Latina-Brescia, partita che si disputa allo stadio Francioni per la 32^ giornata della Serie B 2015-2016, diamo ora un rapido sguardo a quali sono i giocatori assenti nelle due formazioni, che saranno dunque costretti a non prendere parte alla sfida. Per la precisione stanno peggio i pontini, perché mancheranno Marchionni, Di Gennaro, Esposito, Bandinelli (Latina), Somma e Dall’Oglio (Brescia). L’unico squalificato è Daniele Corvia (Latina).

Né Latina né Brescia sono stati colpiti dalla sentenza settimanale del giudice sportivo per cui nessun squalificato è presente nelle fila delle due formazioni. Sono in diffida, invece, nel Latina Ivan Baldanzeddu e Giuseppe Figliomeni mentre nelle fila del Brescia dovranno essere più accorti nelle proprie prestazioni il bomber Andrea Caracciolo, Antonio Caracciolo, Luca Mazzitelli, Leonardo Morosini e Amidu Salifu.

Si affronteranno per la 32^giornata del campionato di Serie B, undicesima del girone di ritorno: appuntamento sabato 19 marzo 2016 alle ore 15:00, teatro del match sarà lo stadio Domenico Francioni di Latina. In classifica le due squadre sono separate da 13 punti: il Latina si trova in quindicesima posizione a quota 35, mentre il Brescia naviga in zona playoff con 48 lunghezze. Il Latina non vince da sette giornate e nell’ultima ha pareggiato a reti bianche sul campo della Ternana, il Brescia si è rilanciato nell’ultimo turno schiantando la capolista Crotone per 3-0. All’andata le Rondinelle vinsero al Rigamonti per 1-0 grazie al gol di Andrea Caracciolo, a due minuti dal novantesimo. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Latina-Brescia e le quote per il pronostico della partita.

Le quote SNAI favoriscono il segno 1 per il successo casalingo del Latina, valutato 2,30. Il segno X per il pareggio equivale a quota 3,10, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Brescia è fissato a quota 3,35. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

Per la difesa va verso il forfait anche Esposito: al suo posto probabile l’impiego di Figliomeni con Dellafiore confermato a destra, Bruscagin a completare la coppia centrale e Calderoni terzino a sinistra. A centrocampo torna Schiattarella con Ruben Olivera in cabina di regia e l’ex Luigi Scaglia nuovamente nei panni della mezzala sinistra, nel tridente d’attacco dovrebbero giocare Acosty e Dumitru assieme al ghanese Boakye, che prenderà il posto dello squalificato Corvia.

Per quanto riguarda le Rondinelle si va verso la conferma in blocco della formazione titolare nell’ultima giornata contro il Crotone (vittoria 3-0 in casa). Quindi Minelli tra i pali, davanti a lui linea difensiva a quattro con Venuti terzino a destra, Racine Coly sulla fascia opposta e coppia centrale Antonio Caracciolo-Calabresi. A centrocampo Mazzitelli e Martinelli, sulla trequarti Kupisz, Morosini ed Embalo e davanti lo spagnolo Alex Geijo. 

Latina (4-3-3): 1 Ujkani; 5 Dellafiore, 15 Figliomeni, 3 Bruscagin, 24 Calderoni; 28 Schiattarella, 10 Olivera, 8 L.Scaglia; 18 Acosty, 11 Boakye, 25 Dumitru

Allenatore: Carmine Guatieri

Squalificati: Corvia

Diffidati: Figliomeni, Baldanzeddu

Indisponibili: Di Gennaro, Esposito, Marchionni, Bandinelli

Brescia (4-2-3-1): 15 Minelli; 2 Venuti, 3 Ant.Caracciolo, 40 Calabresi, 4 R.Coly; 28 Martinelli, 8 Mazzitelli; 30 Kupisz, 23 L.Morosini, 11 Embalo; 19 Geijo

Allenatore: Roberto Boscaglia

Squalificati: nessuno

Diffidati: Ant.Caracciolo, Mazzitelli, And.Caracciolo

Indisponibili: Somma, Dall’Oglio

 

 

Arbitro: Daniele Chiffi (sezione di Padova)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori