Diretta/ Ascoli-Cagliari (risultato live 0-0): info streaming video e tv. Si comincia (Torneo di Viareggio girone 5, oggi 20 marzo 2016)

- La Redazione

Diretta Ascoli-Cagliari: info streaming video e tv, risultato live della partita del Torneo di Viareggio 2016, terza giornata del girone 5 (oggi domenica 20 marzo 2016)

Viareggio15
Infophoto - immagine di repertorio

E’ appena iniziata la gara Ascoli-Cagliari valevole per la terza giornata del Girone 5 del Torneo di Viareggio. E’ una sfida molto importante che potrebbe decidere le sorti della qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Certo al momento l’Ascoli è in difficoltà all’ultimo posto del girone con appena un punto. Dalla’ltra parte il Cagliari è a pari punti con il Milan in classifica, ma sopra per gli scontri diretti.

Si sfidano oggi Ascoli-Cagliari per una gara valevole per il Girone 5 del Torneo di Viareggio 2016. Nello stesso si gioca anche la sfida Milan-Ujana. Proprio quest’ultimi guidano la classifica con 4 punti. Sotto ci sono Cagliari e Milan a tre, divise solo dallo scontro diretto in favore dei sardi. E’ in fondo alla classifica l’Ascoli a 1 punto solo. Non c’è niente da escludere in questo girone, perchè con una serie di combinazioni anche i bianconeri potrebbero passare al turno decisivo. Tra poco sapremo come saranno andate le cose.

Dall’arbitro Catastini della sezione Aia di Pisa presso lo stadio Masini di Santa Croce sull’Arno, oggi domenica 20 marzo 2016 alle ore 11.00, sarà una delle sfide che chiuderanno il programma del girone 5 in questa fase a gironi del Torneo di Viareggio 2016. Un appuntamento molto importante per stabilire la qualificazione agli ottavi di finale in un girone nel quale tutto è ancora possibile. Riflettori puntati soprattutto sul Cagliari, che in campionato è stato a lungo anche capolista del girone B e dunque potrebbe essere una delle protagoniste anche qui al Viareggio.

Il torneo dei rossoblù sardi a dire il vero non era iniziato benissimo, con la sconfitta a sorpresa contro i congolesi dell’Ujana, vittoriosi per 2-1 sul Cagliari nella prima giornata. Il riscatto però non si è fatto attendere e si è concretizzato nel modo più prestigioso, con la vittoria per 2-0 della formazione sarda giovedì contro il Milan, che regala pure un +1 in differenza reti che potrebbe rivelarsi prezioso in caso di arrivo di più squadre a pari punti in un girone ancora incertissimo.

Non del tutto ancora tagliato fuori nemmeno l’Ascoli, aqnche se la situazione dei bianconeri marchigiani è più difficile. Al debutto sconfitta contro il Milan con un pesante 4-1, poi parziale riscatto con il pareggio contro l’Ujana per 2-2 – risultati praticamente opposti a quelli ottenuti dal Cagliari contro gli stessi avversari. Per l’Ascoli comunque sarà una sfida di assoluto valore contro un’avversaria che quest’anno a livello Primavera sta decisamente sorprendendo.

Ascoli-Cagliari, domenica 20 marzo 2016 alle ore 11.00, non sarà una delle sfide trasmesse in diretta tv dalla Rai, che detiene i diritti televisivi per questa sessantottesima Viareggio Cup; non sarà a disposizione quindi nemmeno una diretta streaming video, dunque per tutte le informazioni e gli aggiornamenti su questa sfida potete consultare l’account Twitter ufficiale del torneo che trovate all’indirizzo @CGCViareggioCup.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori