DIRETTA/ Mantova-Bassano Virtus (risultato finale 0-2): i veneti tengono il passo (Lega Pro Girone A, oggi 20 marzo 2016)

- La Redazione

Diretta Mantova-Bassano info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la ventisettesima giornata (oggi 20 marzo 2016)

mantova_cremonese
(Infophoto)
Pubblicità

Dall’arbitro Niccolò Pagliardini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Danilo Martelli. Si tratta di una partita valida per la ventisettesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il sedicesimo posto della classifica con 23 punti, frutto di quattro vittorie, undici pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in seconda posizione a quota 49 dopo tredici vittorie, dieci pareggi e sole tre sconfitte.

Il Mantova è reduce dallo 0-0 deludente sul campo della Giana Erminio, risultato che è costato la panchina a Ivan Javorcic. Al suo posto è stato ingaggiato Luca Prina, voluto dalla dirigenza per dare la scossa a un gruppo che naviga in zona playout ed è a cinque lunghezze dalla zona salvezza. Serviva una svolta e la società ha deciso di affidare la squadra al terzo allenatore in questa stagione. La speranza è che ciò possa produrre una reazione nei giocatori, finora molto deludenti. Solo un punto nelle ultime tre gare e solo due vittorie negli ultimi quattro mesi. Numeri pessimi per un Mantova che vorrebbe rimanere in Lega Pro senza passare per i temibili spareggi di fine campionato. Il tecnico Prina si affiderà soprattutto a quegli elementi dell’organico che hanno maggiore esperienza, anche se dovrà rinunciare a Ruopolo, migliore marcatore dei mantovani con 5 reti e assente per infortunio nelle ultime tre giornate.

Pubblicità

Il Bassano Virtus guidato da Stefano Sottili vive invece un momento molto positivo visto che viene dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Pordenone che ha sancito anche il sorpasso in classifica proprio sui friuliani. A decidere il match è stato un calcio di rigore di Misuraca al 73′. Successo meritato, date le occasioni più importanti avute proprio dai veneti. Si è trattata della quarta vittoria consecutiva e oggi l’intento del Bassano Virtus sarà quello di fare cinquina per mantenere il secondo posto in campionato e provare magari a rosicchiare qualche punto alla capolista Cittadella, lontana dieci lunghezze. Mister Sottoli ha diverse armi offensive per fare male agli avversari, in particolare Misuraca e Germinale che  finora hanno messo a segno quattro reti ciascuno e sono i migliori realizzatori della compagine veneta. Attenzione anche a Candido e Fabbro, in gol tre volte a testa.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Mantova) viene dato a 4,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Bassano Virtus) la quota è 2,10.

Pubblicità

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Mantova-Bassano Virtus, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori