DIRETTA/ Milan-Ujana (risultato live 0-0): info streaming video e tv. Si comincia (Torneo di Viareggio girone 5, oggi 20 marzo 2016)

- La Redazione

Diretta Milan-Ujana: info streaming video e tv, risultato live della partita del Torneo di Viareggio 2016, terza giornata del girone 5 (oggi domenica 20 marzo 2016)

viareggio_bresciani
Foto Infophoto

Sono entrate in campo le squadre per il riscaldamento di Milan-Ujana, le due a breve si affronteranno per l’ultima giornata del Girone 5 del Torneo di Viareggio 2016. Ecco la formazione ufficiale dei rossoneri: : Livieri; Turano, Piacentini, Bordi, Zucchetti; Mastalli, Gamarra, Zanellato; Crociata; Casiraghi, Cutrone. A disp.: Cancelli, Mondonico, Spinelli, Careccia, Bianchimano, Maldini, Malberti, Llamas, Hadziosmanovic, Hamadi, Agnero, El Hilali, Iudica, La Ferrara. All.: Brocchi

Si gioca tra poco la sfida Milan-Ujana valida per il Girone 5 del Torneo di Viareggio 2016. Per i rossoneri è una gara fondamentale per proseguire il cammino nel torneo. Al momento in classifica i rossoneri sono terzi con i loro avversari l’Ujana che è invece prima a un punto sopra. Nella stessa giornata si gioca poi Ascoli-Cagliari, con i sardi che sono sopra per lo scontro diretto ma a pari punti in classifica. Il Milan deve vincere per passare avanti, vedremo se ci riuscirà.

Dall’arbitro Luciani della sezione Aia di Roma 1 presso lo stadio Bresciani di Viareggio, oggi domenica 20 marzo 2016 alle ore 11.00, sarà una delle sfide che chiuderanno il programma del girone 5 in questa fase a gironi del Torneo di Viareggio 2016. Un appuntamento che i rossoneri affrontano sulla scia del secondo posto nel girone B del Campionato Primavera, dove il duello per le due posizioni che garantiranno l’accesso diretto alla Final Eight è ancora apertissimo.

Certamente per il Milan sarà una partita fondamentale, perché il rendimento dei rossoneri nelle prime due partite della Coppa Carnevale è stato a dir poco altalenante: prima la convincente vittoria per 4-1 sull’Ascoli nella giornata inaugurale, poi però la netta battuta d’arresto con la sconfitta per 2-0 ad opera del Cagliari subita giovedì, dunque la qualificazione agli ottavi di finale è ancora tutta da conquistare, come se di fatto iniziasse già oggi l’eliminazione diretta, perché perdere vorrebbe dire tornare a casa. Vero che ci sono diverse assenze – ad esempio Locatelli che ormai è aggregato alla prima squadra, oppure Felicioli e Vido che sono stati convocati in Nazionale – tuttavia è chiaro che l’eliminazione ai gironi sarebbe una cocente delusione.

Di certo non si potrà sottovalutare l’avversario, anche se il nome Ujana dice ben poco al grande pubblico. La squadra africana, proveniente dalla Repubblica Democratica del Congo, si è fatta finora grandissimo onore e occupa il primo posto nella classifica del girone con 4 punti, dunque punta agli ottavi di finale, possibilmente togliendosi la soddisfazione di battere l’avversario più prestigioso. L’Ujana al debutto ha battuto a sorpresa il Cagliari per 2-1, poi ecco il pareggio per 2-2 contro l’Ascoli nella seconda giornata.

Milan-Ujana, domenica 20 marzo 2016 alle ore 11.00, non sarà una delle sfide trasmesse in diretta tv dalla Rai, che detiene i diritti televisivi per questa sessantottesima Viareggio Cup; non sarà a disposizione quindi nemmeno una diretta streaming video, dunque per tutte le informazioni e gli aggiornamenti su questa sfida potete consultare l’account Twitter ufficiale del torneo che trovate all’indirizzo @CGCViareggioCup.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori