DIRETTA/ Pavia-Renate (risultato finale 1-2): colpo esterno dei neroblu (Lega Pro Girone A, oggi 20 marzo 2016)

- La Redazione

Diretta Pavia-Renate info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la ventisettesima giornata (oggi 20 marzo 2016)

GolPavia
(Infophoto)

Dall’arbitro Enzo Vesprini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Pietro Fortunati. Si tratta di una partita valida per la ventisettesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quinta posizione del campionato con 42 punti, frutto di undici vittorie, nove pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece in classifica si trovano al quattordicesimo posto a quota 28 dopo sette vittorie, sette pareggi e dodici sconfitte.

Il Pavia di Fabio Brini è reduce dal pesante ko per 3-0 nello scontro diretto contro il Pavia. Dopo tre successi di fila la corsa dei lombardi verso i playoff si è arrestata. C’era la possibilità agganciare almeno la quarta piazza, visto il passo falso dell’Alessandria, che invece rimane a lunghezza di distanza. 

Un’altra vittoria invece sarebbe stata l’ideale per mettersi a soli due punti dal terzo posto, occupato dal Pordenone, sconfitto nell’ultimo turno. Un’occasione persa per i pavesi, i quali oggi saranno comunque attesi a un pronto riscatto. Sanno di non dover fallire, altrimenti rischiano di verdersi raggiungere o scavalcare da dietro oltre e rivedere le avversarie davanti allontanarsi ulteriormente. Il tecnico Brini per tornare a vincere conterà soprattutto sui suoi bomber, Ferretti e Cesarini, che insieme hanno totalizzato ben 21 reti in questo campionato. A loro soprattutto si affidano le speranze del Pavia di tornare al successo e rilanciarsi in ottica playoff. 

Il Renate guidato da Giovanni Colella viene invece dal una vittoria importante e soprendente per 1-0 in casa contro la favorita FeralpiSalò. I brianzoli sono stati bravi e fortunati, considerando anche i due legni colpiti dai gardesani. A decidere è stata la rete di Pavan su palla inattiva. Un successo vitale in chiave salvezza per i neroblu, che erano reduci da due sconfitte consecutive e necessitavano di tre punti per non rischiare di entrare in crisi. La permanenza in Lega Pro è a un passo in termini di punti, però ci sarà molto da lottare per allontanare la zona playout, nella quale staziona ancora il Renate. L’impegno odierno sarà difficile, ma i brianzoli devono puntare almeno a non perdere.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pavia-Renate) viene dato a 1,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Invece per il segno 2 (vittoria Pavia-Renate) la quota è 4,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pavia-Renate, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori