Video / Latina-Brescia (2-2): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 32^ giornata)

- La Redazione

Video Latina-Brescia (2-2): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 32^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Francioni (sabato 19 marzo)

Palloni_Calcio
Foto Infophoto

Latina-Brescia 2-2: questo il risultato finale della partita giocata allo stadio Francioni per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 49% per i padroni di casa ed un 51% per la formazione ospite. Ammontano a 9 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Latina, 9 invece le conclusioni degli ospiti. 19 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, stesso dato numerico raccolto dalle rondinelle. E’ stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista fisico con 33 falli e 7 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Al termine della partita, l’allenatore del Latina Carmine Gautieri ha lasciato le sue impressioni sul pareggio ottenuto dalla sua squadra: “Se vediamo l’arco dei 95 minuti credo che la squadra abbia creato tantissimo, abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e rischiato di perderla – riporta TuttoLatina.it -. C’è stata una grande reazione, nell’arco della partita meritavamo più noi. Bisogna lavorare molto sotto l’aspetto delle distanze, nel finale c’è stato un calo e abbiamo subito il Brescia. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi che hanno creato tanto, c’è stata reazione nel volerla pareggiare”. (Jacopo D’Antuono)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori