Diretta / Cremonese-Reggiana (risultato finale 2-1) streaming video Sportube.tv. Gol di Arma! (Lega Pro Girone A, oggi 5 marzo 2016)

- La Redazione

Diretta Cremonese-Reggiana info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la venticinquesima giornata (oggi 5 marzo 2016)

Cremonesetifo2015
(Infophoto)

Cremonese-Reggiana è uninteressante partita nel panorama della giornata di Lega Pro (girone B). Come erano andate le cose nel girone di andata? Bene per la Reggiana, che in quel momento della stagione (eravamo a fine ottobre) confermava le sue aspettative ed era in testa al girone; la Cremonese si trovava invece nella seconda metà della classifica, dove più o meno si trova adesso (anche se sta provando a risalire la corrente). A vincere come detto era stata la Reggiana: il gol decisivo, al 15 minuto, lo aveva realizzato Vasile Mogos al 15 minuto, un colpo di testa sul preciso cross di Maltese. Riuscirà oggi la Cremonese a rifarsi e prendere una vittoria che sarebbe importante per avvicinare una zona playoff forse non ancora chiusa?

Dall’arbitro Riccardo Annaloro, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Giovanni Zini. Si tratta di una partita valida per la venticinquesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto della classifica con 34 punti, frutto di otto vittorie, dieci pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in settimana posizione a quota 37 dopo nove vittorie, dieci pareggi e cinque sconfitte.

La Cremonese di Fabio Rossito è reduce dal successo per 0-1 sul campo dell’Albinoleffe, arrivato grazie alla seconda rete di Sansovini in campionato da quando veste la maglia grigiorossa. Match più ostico delle previsioni e anche molto nervoso, con tre espulsi di cui uno è stato Marconi.

Vittoria importante per mantenere a distanza la zona playout dopo due ko di fila nei precedenti turni. Per i playoff, distanti sette lunghezze, è sempre dura però. I lombardi per alimentare le speranze di poter accedere ai playoff devono cercare di inanellare una serie di risultati positivi trovando quella continuità che in stagione finora è sempre mancata. L’avvento di Rossitto in panchina qualche buon effetto lo ha sortito, ma non è ancora abbastanza. Oggi la Cremonese di fronte al proprio pubblico è atteso alla prova del nove. Sicuramente gli occhi saranno puntati soprattutto su Brighenti, bomber della squadra e capocannoniere del campionato con 12 reti. 

La Reggiana guidata da Alberto Colombo viene anch’essa da una vittoria, il roboante 3-0 casalingo contro la favorita FeralpiSalò arrivato già nel primo tempo grazie alla doppietta di Spanò e alla rete di Siega. Pratica archiviata incredibilemente in soli 23 minuti. Gli emiliani hanno poi controllato il risultato e conquistato tre punti che hanno rilanciato le ambizioni in chiave playoff, distanti ora solo quattro lunghezze. Come la Cremonese, anche la Reggiana necessita di trovare continuità per poter raggiungere i propri obiettivi. Oggi la trasferta è certamente complicata, però i granata hanno nel loro arco delle frecce importanti da poter sfruttare. Mister Colombo spera di ritrovare i gol di Arma, fermo a otto, e che deve nuovamente sbloccarsi. Troppi alti e bassi per lui, così come tutta la Reggiana.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cremonese) viene dato a 2,65 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Reggiana) la quota è 2,65.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cremonese-Reggiana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori