Diretta/ Prato-Teramo (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv. (Lega Pro Girone B, oggi 5 marzo 2016)

- La Redazione

Diretta Prato-Teramo info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la venticinquesima giornata (oggi 5 marzo 2016)

guanto_palla
(Infophoto)

Prato-Teramo è una delle partite previste nel lungo pomeriggio di Lega Pro; aspettando il calcio dinizio possiamo ricordare come si erano svolte le cose nella partita di andata, giocata per lottavo turno del girone B allo stadio Bonolis. Una sfida che si era rivelata bellissima, vinta dal Teramo per 3-2 con un finale scintillante: il Prato si era portato in vantaggio con il giovane Alessandro Capello dopo 12 minuti, ma tre minuti più tardi Stefano Scipioni aveva pareggiato. Fino al 76 era successo ben poco; poi il Teramo aveva deciso di rompere gli indugi e aveva segnato con Mirko Petrella (76) e Victor da Silva (91). Un gol, quello del brasiliano di scuola Chievo (oggi in Slovenia, sempre in prestito) che si era rivelato importantissimo, visto che due minuti più tardi Cosimo Chiricò aveva trasformato il calcio di rigore assegnato per fallo commesso da Perrotta.

Dall’arbitro Riccardo Panarese, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Lungobisenzio. Si tratta di una partita valida per la venticinquesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto della classifica con 24 punti, frutto di sei vittorie, sei sconfitte e dodici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in ottava posizione a quota 31 (-3 di penalizzazione) dopo nove vittorie, sette pareggi e otto sconfitte.

Il Prato di Alessio De Petrillo è reduce al ko interno per 0-2 contro l’Arezzo, il secondo consecutivo negli ultimi turni. Adesso i toscani continuano a lottare per non retrocedere evitando di passare per i playout. E’ necessario che la squadra torni a vincere, i tre punti mancano da tre gare e una nuova sconfitta rischia di spingere verso il basso i pratesi.

Mister De Petrillo avrà certamente preparato bene il match odierno durante la settimana. Serve una prestazione di ottimo livello per riconquistare un successo che sarebbe determinate in chiave salvezza. La battaglia per scansare i playout si fa sempre più accesa e il Prato proverà in tutti i modi a mettersi in una posizione tranquilla al più presto. La compagine toscana ha in Capello, migliore marcatore della squadra con 9 reti, il proprio uomo di punta. 

Il Teramo guidato da Vincenzo Vivarini viene invece dall’ottimo pareggio per 1-1 in casa contro la Maceratese, squadra in lotta per la promozione in Serie B. Dopo l’autogol di Perrotta al 44′, ci ha pensato Amadio al 69′ a rimettere i conti a posto. I biancorossi sono in una posizione abbastanza tranquilla di classifica con sette lunghezze di vantaggio sulla zona playout, però non deve adagiarsi. Tutt’altro, servono nuove vittorie per conquistare matematicamente la salvezza al più presto. Il Teramo oggi affronta un avversario in difficoltà e può ambire a fare bottino pieno. Il tecnico Vivarini ha in Petrella con 6 reti il migliore marcatore della sua squadra, segue Moreo con 4.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Prato) viene dato a 2,65 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Prato) la quota è 2,65.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Prato-Teramo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori