Diretta / Paganese-Monopoli (risultato finale 1-1) info streaming video Sportube.tv. Pari nella ripresa (Lega Pro Girone C, oggi 6 marzo 2016)

- La Redazione

Diretta Paganese-Monopoli info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone C, valida per la venticinquesima giornata (oggi 6 marzo 2016)

StadioTorrePaganese
(Infophoto)

La gara Paganese-Monopoli, valevole per la Lega Pro Girone C, è terminata con il risultato finale di 1-1. Dopo un primo tempo abbastanza anonimo la gara si è aperta nella ripresa quando Gambino l’ha sbloccata al minuto 48. Dopo una netta reazione dei padroni di casa al minuto 83 è arrivato il pareggio di Vella che ha alla fine deciso la partita. Il Monopoli allunga sul Catania alle sue spalle che in questa giornata ha perso per 1-0 contro il Martina Franca, ma aspetta il risultato della sfida tra Lecce e Melfi.

Come era finita Paganese-Monopoli nel girone di andata? Le due squadre si erano incrociate ovviamente allottava giornata, era sabato 24 ottobre e allo stadio Veneziani arrivava una Paganese partita benissimo ma leggermente in calo. Il Monopoli stazionava a metà classifica, piuttosto tranquillo; forse questa poca ansia per la graduatoria aveva giocato un brutto scherzo agli uomini di Massimiliano Tangorra, che si erano fatti battere in casa. La formazione guidata da Gianluca Grassadonia si era imposta con il risultato minimo, un 1-0 realizzato dalla prima punta Emanuele Cicerelli al 24 minuto, sfruttando il quarto assist stagionale di Evangelista Cunzi. Il quale sta disputando unottima stagione: per lui i passaggi decisivi sono 6, ai quali ha aggiunto anche tre gol.

Dall’arbitro Davide Andreini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Marcello Torre Si tratta di una partita valida per la venticinquesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano il settimo posto in campionato con 32 punti (-1 di penalizzazione), frutto di otto vittorie, nove pareggi e sette sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in dodicesima posizione a quota 27 dopo sette vittorie, sei pareggi e undici sconfitte.

La Paganese di Gianluca Grassadonia è reduce dal ko per 1-0 sul campo dell’Akragas. La squadra non perdeva dal 19 dicembre 2015 e ha rallenato la corsa verso la propria permanenza diretta in Lega Pro. I playout sono comunque distanti sette punti, abbastanza per ora ma non sufficienti per stare tranquilli. Bastano alcune gare negative per rischiare di ritrovarsi nella zona calda della classifica. I campani oggi in casa hanno una chance importante per tornare a vincere e mettere ulteriore distanza tra loro e la zona degli spareggi. Una nuova sconfitta potrebbe minare le sicurezze  e la fiducia che il gruppo aveva trovato. La Paganese ha in Caccavallo il proprio bomber con 12 reti e sarà sicuramente lui l’uomo più atteso del match e quello su cui mister Grassadonia punterà maggiormente per conquistare i tre punti. 

Il Monopoli allenato da Massimiliano Tangorra viene da un rotondo successo per 1-4 sul campo del Melfi, molto importante in chiave salvezza. I gol sono stati messi a segno da Croce (doppietta), Djuric e Di Mariano. Vittoria che dà molto morale ai biancoverdi, che hanno comunque solo un margine di due punti sulla zona playout. Per evitare gli spareggi che potrebbero condannarli alla retrocessione in Serie D, oggi dovranno cercare di strappare un risultato positivo nella trasferta ostica al Marcello Torre. Non sarà facile, ma con una prestazione di personalità e grinta l’impresa non è impossibile. Il tecnico Tangorra ha in Croce e Gambino con 7 reti i suoi migliori marcatori e spera che vengano innescati a dovere dai compagni.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Paganese) viene dato a 2,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Monopoli) la quota è 3,70.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Paganese-Monopoli, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori