Video/ Cesena-Vicenza (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 35^ giornata)

- La Redazione

Video Cesena-Vicenza (1-1): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 35^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Manuzzi (sabato 9 aprile)

Palloni_Calcio
Foto Infophoto

E’ terminata sul risultato di 1-1 la sfida di Serie B giocata all’Orogel Manuzzi tra Cesena e Vicenza. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 53% per la formazione romagnola e al 47% per i veneti. Ammontano a 3 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Cesena, stesso dato numerico raccolto dai bianconeri. 10 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 19 invece quelle battute dal Vicenza. E’ stata una partita abbastanza corretta dal punto di vista fisico con 27 falli fischiati e 8 cartellini estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del bianconero Lorenzo Rosseti: “Siamo partiti bene poi però il gol ci ha spiazzato e abbiamo perso di sicurezza – ha dichiarato al sito ufficiale del club – Verso la fine della gara eravamo un po’ stanchi e non riuscivamo a ripartire come avremmo dovuto così il Vicenza ha preso coraggio finendo per schiacciarci nella nostra metà campo. In partite come queste quando non si riesce a vincere la cosa importante è non perdere e portare a casa il punto che a questo punto della stagione fa sempre bene per la classifica”. Sul finale di stagione: “Mancano ancora 7 partite ed onestamente non le considero decisive piuttosto sono due gare importanti. Chiaramente la partita di venerdì è un match che vale doppio essendo uno scontro diretto”. (Jacopo D’Antuono)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori