Probabili formazioni/ Cosenza-Benevento: quote, le ultime novità live (Lega Pro 27^ giornata, oggi 21 marzo)

- La Redazione

Probabili formazioni Cosenza-Benevento: quote, le ultime novità live su moduli e titolari per la partita di Lega Pro valida per la 30^ giornata del girone C (oggi 11 aprile)

CosenzaSanVito
Infophoto - immagine di repertorio
Pubblicità

, partita che si gioca alle ore 20.00 di stasera, è valida per la trentesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, girone C; allo stadio San Vito il posticipo sarà molto importante per entrambe le squadre. Il Cosenza infatti cerca un posto nella zona playoff, mentre il Benevento capolista cerca l’allungo che potrebbe mettere una seria ipoteca sul primo posto e dunque sulla promozione. I risultati delle rivali sono stati favorevoli, ma solo una delle due formazioni potrà approfittarne nel migliore dei modi. Arbitra la partita il signor Marco Mainardi della sezione Aia di Bergamo, diamo dunque uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cosenza-Benevento, osservando anche quali sono le quote per chi vorrà scommettere sull’esito finale di questa partita.

Queste le quote Snai per Cosenza-Benevento, partita valida per la trentesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, girone C: la vittoria del Cosenza (segno 1) vale 2,70; il pareggio (segno X) vale 2,90 mentre la vittoria del Benevento (segno 2) vi permetterà di vincere 2,70 volte la somma giocata, proprio come nel caso di successo della formazione di casa.

Pubblicità

L’allenatore Giorgio Roselli dovrebbe schierare il Cosenza secondo il modulo 4-3-3. Dunque ci aspettiamo di trovare in porta Perina; davanti a lui linea difensiva a quattro formata da Corsi terzino destro, Tedeschi e Di Nunzio coppia centrale, sulla fascia sinistra Pinna; a centrocampo ecco il terzetto formato da Caccetta, Arrigoni e Fiordilino; infine il tridente offensivo, che sarà formato da Statella esterno destro, Arrighini punta centrale e Cavallaro sulla fascia sinistra.

La risposta di Gaetano Auteri, allenatore della capolista del girone meridionale, sarà un 3-4-3 ancora più offensivo, per una vittoria che vorrebbe dire mettere un piede in Serie B. Ecco dunque quali saranno gli undici probabili titolari del Benevento: Gori in porta; retroguardia a tre composta da Mattera, Lucioni perno centrale e Pezzi; a centrocampo ecco Troiani esterno destro, coppia centrale formata da De Falco e Del Pinto, sulla fascia sinistra Lopez; infine ecco il tridente, con Ciciretti a destra, punta centrale Cisse e Mazzeo che agirà sulla sinistra.

 

Perina; Corsi, Tedeschi, Di Nunzio, Pinna; Caccetta, Arrigoni, Fiordilino; Statella, Arrighini, Cavallaro. All. Roselli.

Pubblicità

A disp.: Saracco, Blondett, Ciancio, Vutov, Criaco, Minardi, La Mantia, Parigi, Ventre.

 Gori; Mattera, Lucioni, Pezzi; Troiani, De Falco, Del Pinto, Lopez; Ciciretti, Cisse, Mazzeo.All. Auteri.

A disp.: Piscitelli, Padella, Mucciante, Fusco, Vitiello, Angiulli, Crudo, Campagnacci, Marotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori