Wrestling Wwe 2016 / Mediolanum Forum, i tweet del pubblico in trepidazione, tra questi Pinna di Pechino Express (oggi, 13 aprile 2016)

- La Redazione

Wrestling Wwe 2016, news: al Mediolanum Forum di Assago i lottatori americani danno il via alla tourneé europea con uno show spettacolare. Ecco i match e gli ospiti dello show del 13 aprile 

wrestling_ring Wrestling (infophoto)

Il pubblico è intrepidazione per l’evento Wrestlmania Revenge al Forum di Assago, pronto a godersi uno spettacolo che verrà poi ripetuto anche domani a Firenze al Mandela Forum. Sono tantissimi i commenti su Twitter da parte del pubblico e mentre c’è chi un po’ si indigna: “Milano è così, da una parte pienone per le sofisticate installazioni di designe e pienone per il wrestling. Antipodi”, c’è anche chi è felicissimo: “Emozione alle stelle, appuntamento a cui non posso mancare”. Intanto tornando agli Antipodi i vincitori di Pechino Express saranno presenti, lo scrive Pinna: “Stasera io e Coccoh saremo ospiti di un evento di Wrestling e io sto già ridendo”, clicca qui per il tweet.

Tutto pronto questa sera per Wrestlmania Revenge, ed i wrestler sono arrivati in Italia per prender parte all’evento che verrà ripetuto domani sera a Firenze al Mandela Forum. Non mancano certo i messaggi su Twitter, e  D-von Dudley ha twittato circa cinque ore fa per svelare ai propri fan di non vedere l’ora di scendere sul ring questa sera al Mediolanum: “Era molto tempo che Bubba ed io siamo stati a Milano con la @WWE e credo che sia giusto dire… siamo tornati!!!”, oppure vediamo il tweet di Becky Lynch, superstar della WWE che scrive sul social network: “Sono quasi 10 anni che ho lottato a Milano, torno di nuovo con #straightfire #WWEMilan” si legge su Twitter.

In vista dell’evento questa sera al Mediolanum Forum, per la Wrestlemania Revenge, che ha fatto segnare il tutto esaurito, Sasha Banks e Sheamus, due vere star della WWE hanno fatto visita al giocatore dell’Inter, Mauro Icardi, durante l’allenamento odierno nerazzurro. I due wrestler hanno avuto la possibilità di visitare San Siro, con Icardi che ha fatto loro da Cicerone d’occasione: i tre hanno potuto parlare e si sono fatti ritrarre in parecchie foto postate sui social network dagli interessati e anche dalla pagina ufficiale Twitter della WWE. L’intero incontro, inoltre, è stato monitorato dall’account ufficiale Snapchat dell’Inter per permettere a tutti i fan di avere un piccolo assaggio di quello che potrà esserci stasera al Mediolanum Forum quando Sasha e Sheamus scenderanno sul ring.

Questa sera al Mediolanum Forum di Assago sarà tutto esaurito per la tappa italiana del wrestling, la Wrestlemania Revenge. In una lunga intervista concessa a “Il Giornale”, il campione americano Aj Styles, che questa sera sarà sul ring, parla della nostra Italia e delle aspettative per la competizione. “Ho sempre voluto far parte di questa organizzazione, da quando ero bambino. tutto quanto volevo e mi appassiona in ogni cosa, perché è un mondo favoloso. L’Italia? Ho già combattuto qui in passato, mi è rimasto molto impresso il cibo. Vogliamo restare nella memoria degli appassionati, io stesso acquisto popolarità qui e divento il leader del gruppo. Ho il timore in ogni combattimento, poi però spunta l’adrenalina e mi sento meglio” conclude l’americano Styles che nel prossimo evento, la Payback, dovrà vedersela con il Campione Reigns. 

-Questa sera e domani in Italia potremo assistere alla Wrestlemania Revenge, nel quale l’uomo più atteso sarà sicuramente Roman Reigns, diventato campione nell’ultima edizione di Wrestlemania  per la terza volta. Roman Reigns aveva perso il titolo durante la Royal Rumble nel mese di gennaio, ma ha battuto Triple H la scorsa settimana riprendendoselo di diritto. Ora la Wrestlemania Revenge gli metterà di fronte Bryan Wyatt, che proverà a strappargli la cintura già nel match di questa sera, nonostante sappia bene che il favorito per la vittoria resti sempre il wrestler Reigns. Dopo questi due eventi italiani, proprio il Campione Reign dovrà vedersela con un altro super campione per la Payback, ovvero Aj Styles. 

Avrà inizio oggi, mercoledì 13 aprile 2016, lo show di wrestling della WWE al Mediolanum Forum di Assago. Le superstar del ring torneranno in Italia, precisamente a Milano, dando vita ad un evento sold out da mesi, che inaugura di fatto la tourneé europea dei lottatori più apprezzati oltreoceano. Come riporta “La Nazione” del roster sbarcato in Italia fanno parte Roman Reigns, Bray Wyat, The New Day, Sheamus, Rusev, Demon Kane, Braun Strowman, Becky Lynch, Sasha Banks, Charlotte w Ric Flair, The Usos, Dudley Boyz, Jack Swagger, Erick Rowan, Stardust, Sin Cara e Tyler Breeze. Alla serata milanese parteciperanno diversi ospiti dalla showgirl Federica Fontana all’attrice Ambra Angiolini, passando per i comici Pino Campagna e Daniele Raco, lex calciatore Fabrizio Miccoli e i vincitori di Pechino Express Pinna e Roberto. Ci sarà spazio anche per una delegazione di calciatori dell’Inter, per il cestista dell’Armani Alessandro Gentile e per il trio comico de “Gli autogol“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Wrestling

Ultime notizie