Diretta/ Bassano Virtus-Lumezzane (risultato finale 1-0). Gol di Pietribiasi (Lega Pro Girone A, oggi 16 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Bassano Virtus-Lumezzane info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentunesima giornata (oggi 16 aprile 2016)

Bassano2016
(Infophoto)

Allo Stadio Rino Mercante il Bassano di Stefano Sottili ospita il Lumezzane di Antonio Filippini per la giornata di Lega Pro Girone A. I padroni di casa sono terzi con 55 punti dopo 15 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte mentre gli ospiti al momento sono in tredicesima posizione con 35 dopo 10 successi, 5 pari e 15 ko. Sono otto i precedenti con quattro vittorie della Lumezzane, tre del Bassano e un pareggio. L’ultima volta al Mercante la gara terminò 3-1 era l’ottobre del 2014.

Dall’arbitro Giuseppe Strippoli, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Rino Mercante. Si tratta di una partita valida per la trentesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quarta posizione della classifica con 55 punti, frutto di quindici vittorie, dieci pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece si trovano la dodicesimo posto a quota 35 dopo dieci vittorie, cinque pareggi e quindici sconfitte.

Il Bassano Virtus di Stefano Sottili è reduce da un sorprendente k.o. interno per 1-3 contro il Pro Piacenza. La tripletta di Speziale è stata decisiva, mentre il gol di Davi era servito solo ad accorciare le distanze momentaneamente.  Sullo 0-1 Misurata ha sbagliato pure un calcio di rigore. Match maledetto per i veneti, caduti per la seconda volta nelle ultime tre giornate e raggiunto dall’Alessandria.

Oggi i giallorossi hanno una chance importante per tornare al successo, però dovranno cambiare marcia per evitare nuovi passi falsi che rischiano di essere decisivi. Mancano quattro turni al termine del campionato e c’è sempre meno margine di errore. Mister Sottili oggi vuole una vittoria e la vuole anche il pubblico del Mercante. Il Bassano Virtus ha in Misuraca con 6 reti il migliore marcatore della squadra e proprio lui vorrà riscattare la deludente performance della scorsa gara, anche se è tutto il gruppo che deve reagire e riscattarsi.

Il Lumezzane guidato da Antonio Filippini viene invece dalla vittoria per 1-0 in casa contro il Cuneo. Dopo due pareggi di fila e una sconfitta, la compagine lombarda ha riconquistato il successo grazie alla rete realizzata nel primo tempo da Sarao. Il match non è stato bellissimo dal punto di vista del gioco, però i valgobbini sono stati più bravi e determinati nel voler conquistare tre punti vitali in chiave salvezza. La zona playout è distanziata di una sola lunghezza e dunque è ancora presto per esultare.

Oggi c’è uno scontro diffiile in trasferta per un Lumezzane che comunque venderà cara la pelle contro un avversario che sulla carta parete sicuramente favorito. Servirà una prestazione molto attenta dal punto di vista difensivo e decisamente cinica in fase offensiva. Probabile che Filippini imposti la partita sulla chiusura di tutti gli spazi, squadra corta e contropiede.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Bassano) viene dato a 1,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,50. Invece per il segno 2 (vittoria Lumezzane) la quota è 5,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Bassano Virtus-Lumezzane, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori