Video / Entella-Modena (1-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 36^ giornata)

- La Redazione

Video Entella-Modena (1-0): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 36^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio di Chiavari (sabato 16 aprile)

E’ una vittoria importante per la Virtus Entella che conquista i tre punti e spera ancora nella lotta ai playoff. La squadra di Aglietti passa con una rete dopo venti minuti del bomber Franco Caputo e regala alla squadra tre punti davvero importanti. Dall’altra parte invece delude ancora il Modena che ora vede allontanarsi a +4 la zona salvezza. La squadra di Bergodi è apparsa scarica e con davvero poca inventiva nei reparti. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime partite.

Sono tre punti importanti per la Virtus Entella che sogna i playoff e cerca ancora un risultato importante per cercare di lottare verso la Serie A. Ha parlato dopo la gara il centrocampista Michele Troiano: “E’ stata una gara davvero molto complicata, ma una vittoria importante che ci permette di entrare nella zona playoff. Giocavamo contro una buona squadra che non meritava assolutamente di perdere. Faccio i complimenti al Modena e penso che ce la possa fare a salvarsi. So come funziona quando gira tutto storto, a noi è capitato l’anno scorso“.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori