Video / Trapani-Ascoli (4-3): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 36^ giornata)

- La Redazione

Video Trapani-Ascoli (4-3): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 36^ giornata. Le immagini salienti della partita allo stadio Provinciale (sabato 16 aprile)

Il Trapani non si ferma più neanche di fronte alle grandi difficoltà di questa sfida contro l’Ascoli. La partita inizia in discesa con Pagliarulo che segna la rete dell’uno a zero dopo quindici miniuti. Il raddoppio lo segna Citro che prima sbaglia il calcio di rigore e poi sulla ribattuta la butta dentro. Alla fine del primo tempo però si sveglia l’Ascoli che con un uno-due terribile pareggia la partita. Segna prima Cacia su rigore e poi Altobelli con un tiro violento da fuori. A venti minuti dalla fine il Trapani sembra riuscire a riprendere la partita con il gol Montalto appena entrato in campo proprio al posto di Citro. Passano tre minuti però e un ingenuità di Pagliarulo regala un altro rigore all’Ascoli che realizza Cacia. Al minuto 82 però Nizzetto decide che il Trapani non si deve fermare e segna il definitivo 4-3.

Uno dei veri protagonisti di questa partita è stato Luca Pagliarulo che prima ha segnato la rete dell’uno a zero e poi ha procurato il fallo del rigore che aveva portato sul 3-3 l’Ascoli. Ecco le sue parole: “E’ stata una gara davvero particolare. Ci abbiamo provato fino alla fine contro una squadra forte come l’Ascoli. Abbiamo creato tanto, ma siamo andati all’intervallo sul due a due. Il secondo tempo è stato altalenante e abbiamo concesso molto. Siamo dentro i playoff e ce li meritiamo. Ci metteremo tutte le nostre forze“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori