Pronostici Serie A/ Gli anticipi della trentunesima giornata. Focus su Juventus-Empoli (oggi sabato 2 aprile 2016)

- La Redazione

Pronostici Serie A, gli anticipi della trentunesima giornata. Sabato 2 aprile 2016 sono in programma due partite: alle ore 18 il derby modenese Carpi-Sassuolo, alle 20:45 Juventus-Empoli

seriea_pallonegiallo
Infophoto

La Juventus è nettamente la favorita nel match contro l’Empoli, i bianconeri sono pronti a portare a casa i tre punti contro la formazione di Giampaolo che però cercherà assolutamente di cambiare l’attuale situazione di svantaggio. L’1 della Juventus è quotato a 1,27, l’X invece è dato a 5,50 mentre il 2 è dato addirittura a 12, facendo capire che realmente non ci sono grandi speranze per quanto riguarda l’Empoli di vincere allo Juventus Stadium.

Partita delicata per il Carpi che ha bisogno dei tre punti contro il Sassuolo. La formazione di Castori ha ritrovato un passo importante e in casa contro la formazione di Di Francesco non ha voglia di fallire. E’ chiaro ed evidente che sulla carta è la formazione ospite ad avere il vantaggio. Per quanto riguarda le quote Snai l’1 del Carpi è dato a 3,10 mentre l’X è dato a 3,00, il 2 invece è dato 2,50. L’Under 2,5 è dato a 1,53 mentre l’Over è quotato a 2,35.

La trentunesima giornata di Serie A, dodicesima del girone di ritorno, si apre con i due anticipi di sabato 2 aprile 2016. Alle ore 18:00 previsto il derby della provincia modenese tra il Carpi ed il Sassuolo, mentre alle ore 20:45 la Juventus capoclassifica ospiterà l’Empoli ancora a caccia di punti salvezza. Questo invece il programma domenicale: ore 12:30 Udinese-Napoli, ore 15 Atalanta-Milan, Chievo-Palermo, Fiorentina-Sampdoria, Genoa-Frosinone e Lazio-Roma, ore 20:45 Inter-Torino. Lunedì invece il monday night tra Bologna ed Hellas Verona (ore 20:45). Di seguito i pronostici per gli anticipi della trentunesima giornata di Serie A.

La gara che aprirà il sabato è il derby emiliano che vedrà contrapposte Carpi e Sassuolo. I padroni di casa dopo l’ottima vittoria di Verona si sono portati in linea di galleggiamento, mentre il Sassuolo è ancora in lotta per il sesto posto che potrebbe dare il via libera per l’Europa League. Una gara praticamente senza favoriti e quindi aperta ad ogni soluzione. Pronostico X.

La capolista cerca tre punti preziosi contro un Empoli ormai in evidente disarmo. La gara si presenta coi bianconeri largamente favoriti e presumibilmente all’attacco sin dai primi minuti, mentre i toscani cercheranno di limitare i danni e di lanciare il contropiede, approfittando di eventuali sbilanciamenti dei piemontesi. Se la Juventus è nettamente favorita, dovrà però fare attenzione ai nervi distesi di un Empoli che non vorrà sprecare nel finale della stagione tutto il buono fatto sinora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori