Diretta / Civitanova-Perugia (risultato finale 3-2): i marchigiani riaprono la serie (semifinali playoff volley maschile, oggi 21 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Civitanova-Perugia streaming video e tv, risultato live della partita di pallavolo, valida per le semifinali gara-3 dei playoff di volley maschile (oggi 21 aprile 2016)

macerata_volley
Infophoto - immagine di repertorio

Cresce l’attesa per Civitanova-Perugia, gara-3 della semifinale playoff di pallavolo maschile. La Gazzetta dello Sport ha intervistato una leggenda del nostro volley, Alessandro Fei, che cercherà di aiutare la Lube ad allungare una serie che la vede clamorosamente sotto per 0-2. Fei ammette che le due sconfitte ci hanno destabilizzato e creato molti problemi dopo un periodo nel quale invece andava tutto bene. La ricetta per uscirne è la seguente: Affrontare le partite con grande tranquillità, sappiamo di essere una squadra forte e dobbiamo pensare a giocare con attenzione e concentrazione. Fei stasera potrebbe essere titolare: Sto molto bene fisicamente, se dovessi giocare cercherò di dare il massimo. 

Dagli arbitri Daniele Rapisarda e Andrea Puecher alle ore 20.30, è una partita valida per gara-3 delle semifinali dei playoff scudetto della Superlega, massimo campionato del volley maschile italiano. Ci aspetta dunque una serata all’insegna della grande pallavolo all’EuroSuole Forum di Civitanova Marche, sede delle partite casalinghe della Lube dopo l’addio a Macerata.

Civitanova è reduce dalle Final Four di Champions League, chiuse al terzo posto, tuttavia adesso la Lube allenata da Gianlorenzo Blengini (anche c.t. della Nazionale) ha le spalle al muro perché clamorosamente è sotto 0-2 nella serie contro Perugia, sulla carta la quarta forza di queste semifinali playoff. L’obiettivo dei marchigiani dunque è chiaro: sfruttare il fattore campo (si va verso il tutto esaurito) per riuscire almeno ad allungare la serie. Per la Sir Safety di Slobodan Kovac invece è vicina l’impresa della qualificazione in finale, anche se per riuscirci subito gli umbri dovrebbero espugnare un’altra volta il campo di Civitanova, certamente un’impresa non semplice.

Per gli appassionati ricordiamo che l’appuntamento con Civitanova-Perugia sarà in diretta tv su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky. Questo naturalmente significa che, se non potrete mettervi davanti a un televisore all’ora della partita, potrete comunque seguire il match in diretta streaming video tramite il sito Internet www.rai.tv. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Civitanova abbiamo la pagina Facebook LUBE Volley e l’account su Twitter @VolleyLube, mentre per quanto riguarda Perugia abbiamo la pagina Facebook Sir Safety Perugia e l’account su Twitter @SIRVolleyPG.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori