CHYNA / morta la star del Wrestling Joanie Laurer: il ricordo di colleghi e amici (oggi, 21 aprile 2016)

- La Redazione

Prima donna a battersi contro gli uomini del wrestling, è morta la campionessa Chyna da tempo dedita ai film a luci rosse e dipendente dall'eroina ecco chi era

chyna_R439 Chyna

Sono moltissimi i colleghi wrestler di Chyna che ne piangono la dipartita con messaggi di grande emozione e ricordo. Tra questi colpisce Hulk Hogan che scrive un bellissimo messaggio: “Devasted over Chyna passing. She dated Brutus years before wrestling such a beautiful soul and so kind to my children. Rip Joanie, love u”, “Sono devastato dalla scomparsa di Chyna. Ha creato Brutus anni prima del wreastling. Bella anima e gentile con i miei figli, ti amo Joanie”, clicca qui per il tweet di Hulk Hogan. Non solo wrestler, ma ricordo anche nel mondo dello spettacolo da chi come Alyssa Milano per esempio le dedica un semplice: “Chyna rest in pace”, “Chyna riposa in pace”. Clicca qui per il tweet di Alyssa Milano.

morta Chyna, la grande ex lottatrice del Wrestling mondiale che da tempo lottava contro la tossicodipendenza. La notizie è stata confermata dal suo agente tramite un tweet proprio sullaccount della ex wrsteler, unica donna star del WWE. Le cause della morte non sono ancora chiarite ma al momento pare, come riporta Tgcom 24, non ci siano segni di violenza sul corpo per pensare ad un delitto. Resta dunque aperta la possibilità di qualche abuso di alcol o droghe: lautopsia stabilirò il tutto, mentre il mondo del wrestling cala nel lutto per la sua ex regina. Fisico pazzesco, lottatrice ma anche corpo sensuale tanto da aver posato come scriviamo qui sotto per Playboy in numerose occasioni. Dopo labbandono del circus nel 1991 le sue esibizioni sul ring sono state sempre meno, ma è salito limpegno nel mondo dellEros come attrice a luci rosse. Una donna importante, una eroina come definita affettuosamente dagli amici sul web in queste ore: « con profonda tristezza che vi comunichiamo di aver perso una vera icona, un vero supereroe, Joanie Laurer, alias Chyna, è la nona meraviglia del mondo, ma è morta. Vivrà sempre nei ricordi dei milioni di fan che lhanno amata. 

Era diventata famosa per essere stata la prima donna a battersi con gli uomini nel grande circo del wrestling. Joanie Laurer, conosciuta con il nome d’arte di Chyna, è stata trovata morta nel letto della sua abitazione a Redondo Beach in California, aveva 45 anni. In attesa di indagini approfondite, si pensa sia morta di overdose. Chyna infatti dopo aver abbandonato il mondo della lotta aveva avuto problemi di tossicodipendenza. Alla fine degli anni 90 era una dei personaggi più amati di questo sport, colpiva il fisico muscoloso pur essendo una donna e anche molto bella, tanto da essere finita in copertina della rivista Playboy per diverse volte. Abbandonato lo sport si era data ai film a luci rosse.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Wrestling

Ultime notizie