Diretta/ Lucchese-Tuttocuoio (risultato finale 2-0), streaming video Sportube.tv: 19′ Terrani, 27′ Pozzebon (Lega Pro Girone B, oggi 23 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Lucchese-Tuttocuoio info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la trentaduesima giornata (oggi 23 aprile 2016)

Lucchese_difesa
(Infophoto)

Uno dei tanti derby toscani di questo Girone B di Lega Pro. A partire come favoriti sono gli ospiti, anche se la classifica dice che sono avanti di un solo punto in classifica. Il loro momento è comunque migliore di quello dei rivali, che non vincono da mesi. I rossoneri nelle ultime cinque partite hanno perso due volte e pareggiato tre, mentre i rivali di giornata hanno vinto in due occasioni, pareggiato in una e perso in altre due. Negli ultimi quattro confronti tra le due squadre sono attivati: 2 vittorie del Tuttocuoio, 1 della Lucchese e 1 pareggio.

diretta dall’arbitro Antonio Di Martino si gioca oggi alle ore 17:00 allo stadio Porta Elisa. Si tratta di una partita valida per la trentaduesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano l’undicesimo posto della classifica con 33 punti, frutto di otto vittorie, nove pareggi e quattordici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in decima posizione a quota 34 dopo otto vittorie, dieci pareggi e tredici sconfitte.

La Lucchese di Giuseppe Galdersi è reduce dal pesante k.o. per 3-0 in trasferta contro il Teramo, giunta nel giro di 49′ di match. I toscani sono a secco di vittorie da quasi due mesi  e rischiano ancora di doversi giocare la salvezza agli spareggi. Il vantaggio sulla zona playout  di un solo punto e a tre giornate dalla fine del campionato non è certo rassicurante.

La compagine rossonera deve dare una svolta alla propria stagione, ormai siamo a un punto cruciale e sbagliare ancora rischia di compromettere la permanenza diretta in Lega Pro. La spinta del pubblico del Porta Elisa può dare ulteriori stimoli a una Lucchese bisognosa di fare punti. Mister Galderisi punterà molto su Fanucchi, migliore bomber della squadra con 8 reti, per vincere oggi. Anche Terrani e Pozzebon, in gol 7 volte ciascuno, saranno uomini attesi oggi.

Il Tuttocuoio guidato da Cristiano Lucarelli viene invece da un pareggio per 0-0 in casa contro il Prato, risultato utile a interrompere la stricia di due sconfitte di fila ma non a mettere in sicurezza la squadra in chiave salvezza. Sono solo tre i punti di vantaggio sulla zona playout e dunque ci sarà ancora da lottare.

Oggi c’è uno scontro diretto e vincerlo può essere decisivo per raggiungere l’obiettivo finale, dato che mancano solo tre gare. Avere la meglio in questo tipo di sfide vale doppio. Vedremo se il Tuttocuoio riuscirà ad espugnare il Porta Elisa oppure se prolungherà la propria sofferenza e quella dei suoi tifosi. Il tecnico Lucarelli si affida molto a Shekiladze, miglior marcatore dei toscani con 8 gol.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lucchese) viene dato a 2,20 mentre il segno X (pareggio) a 2,90. Invece per il segno 2 (vittoria Tuttocuoio) la quota è 3,40.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lucchese-Tuttocuoio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori