Diretta/ Lumezzane-Pavia (risultato finale 3-2) streaming video Sportube.tv: Il Lume allontana i playout (Lega Pro girone C, oggi 24 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Lumezzane-Pavia info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentaduesima giornata (oggi 24 aprile 2016)

lumezzane_formazione
(Infophoto)

diretta dall’arbitro Vittorio Di Gioia si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Tullio Salieri. Si tratta di una partita valida per la trentaduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto della classifica con 35 punti, frutto di dieci vittorie, cinque pareggi e sedici sconfitte. Gli ospiti invece si travano in settima posizione a quota 48 dopo tredici vittorie, nove pareggi e nove sconfitte.

Il Lumezzane di Antonio Filippino è reduce dal k.o. per 1-0 sul campo del Bassano Virtus, arrivato dopo una striscia di tre risultati utili consecutivi e che ha lasciato quindi la squadra in zona playout. Il gol decisivo è arrivato al 23′ del primo tempo, ma va detto che poi i lombardi hanno reagito e sono andati anche vicino al pari in più occasioni. 

Con un po’ più di cattiveria e precisione si poteva strappare un punto ad un avversario che sta lottando nei piani alti della classifica.

Il Lumezzane punta a riscattarsi oggi di fronte al suo pubblico e contro una squadra che, seppur sulla carta più forte, non rappresenta un ostacolo insormontabile. Mister Filippini per scardinare la difesa rivale punterà soprattutto su Sarao, migliore realizzatore del gruppo con 9 reti segnate in questo campionato.

Il Pavia guidato da Stefano Rossini viene invece da una vittoria casalinga per 2-0 contro la Reggiana, giunta grazie alle reti messe a segno da Malomo nel primo tempo e da Ferrerri nel secondo. Un successo che non ha fatto altro che aumentare i rimpianti, visto che i lombardi in questa stagione avevano un organico attrezzato pe raggiungere almeno i playoff e hanno fallito.

La zona spareggi è lontana otto punti e dunque l’obiettivo è sfumato. La dirigenza non è ovviamente soddisfatta e sicuramente i tanti cambi di allenatore, evidentemente sbagliati, non hanno aiutato i giocatori a esprimere il loro meglio. Il Pavia vuole comunque chiudere al meglio questo campionato e pensare al prossimo, in cui puntare alla promozione in Serie B.

La proprietà cinese del club non vuole più fallire. Oggi contro il Lumezzane sarà n derby lombardo interessante. Gli uomini più attesi saranno senza dubbio Ferretti, migliore realizzatore della squadra con 14 reti, e il suo partner d’attacco Cesarini (13).

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lumezzane-Pavia) viene dato a 1,77 mentre il segno X (pareggio) a 3,45. Invece per il segno 2 (vittoria Lumezzane) la quota è 4,20.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lumezzane-Pavia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori