DIRETTA / Padova-Giana Erminio (risultato finale 0-2) streaming video Sportube.tv: Giana corsaro a Padova (Lega Pro girone C, oggi 24 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Padova-Giana Erminio info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentaduesima giornata (oggi 24 aprile 2016)

pallone_rete
(INFOPHOTO)

diretta dall’arbitro Federico Sassoli si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Euganeo. Si tratta di una partita valida per la trentaduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quinto posto della classifica con 51 punti, frutto di tredici vittorie, dodici pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in undicesima posizione a quota 38 dopo nove vittorie, undici pareggi e undici sconfitte.

Il Padova di Giuseppe Pillon è reduce dal successo esterno sul campo dell’Albinoleffe per 2-4, secondo consecutivo e terzo nelle ultime quattro gare, in cui la squadra è rimasta imbattuta. Dopo lo svantaggio iniziale, Fabiano e Neto Pereira hanno ribaltato il risultato, prima del nuovo gol degli avversari. 

Poi ci ha pensato Altinier con una doppietta a regalare la vittoria ai veneti, che hanno così scavalcato la FeralpiSalò in campionato e hanno completato una super rimonta iniziata con l’avvento di Pillon in panchia, in seguito a un inizio di stagione negativo che ha portato poi all’esonero dell’allora mister Parlato.

La zona playoff si trova a cinque lunghezze e non sarà facile agganciarla a soli tre turni dalla fine, però i biancoscudati faranno di tutti per riuscire in un’impresa che sarebbe veramente incredibile.

Oggi all’Euganeo contro un’avversaria ostica ma alla portata è fonsamentale conquistare i 3 punti e vedere cosa fanno nel mentre le squadre che sono davanti. Il Padova punterà soprattutto sui suoi uomini d’attacco migliori come Altinier (14 gol), Neto Pereira (10) e Petrilli (6) per ottenere i tre punti di fronte al suo pubblico.

La Giana Erminio guidata da Cesare Albé viene anch’essa da una vittoria, la seconda nelle ultime tre giornate, arrivata in casa per 2-1 contro la Cremonese. Decisivi i gol di Perico e Bruno, il secondo giunto dopo il momentaneo pareggio dei grigiorossi. La formazione di Gorgonzola ha cinque punti di vantaggio sulla zona playout ed è abbastanza tranquilla, anche se la matematica non sancisce ancora la salvezza diretta in Lega Pro.

Serviranno ancora dei punti e già oggi la Giana Erminio tenterà di strapparne sul difficile campo di Padova. Conquistare almeno un pari sarebbe importante e darebbe morale a un gruppo che ci tiene a rimanere nella categoria e che sa di non potersi permettere troppi passi falsi alla fine, perché si corrono dei grossi rischi.

Mister Albè preparerà la gara molto bene difensivamente, per chiudere gli spazi e mercare bene gli attaccanti avversari. La fase offensiva sarà affidata soprattutto ad azioni di contropiede, quando i veneti saranno sbilanciati in avanti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Padova) viene dato a 1,65 mentre il segno X (pareggio) a 3,50. Invece per il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è 5,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Padova-Giana Erminio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori