DIRETTA/ Carrarese-Lupa Roma (RISULTATO FINALE 3-0) info streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 3 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta  Carrarese-Lupa Roma info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la ventinovesima giornata (oggi 3 aprile 2016)

pallone_rete
(INFOPHOTO)

Carrarese-Lupa Roma, partita valida per la ventinovesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, dovrebbe avere un esito scontato; lo dice la classifica, e lo dice anche il valore delle due rose messo a confronto. Tuttavia, nella sfida di andata, era finita 1-1: le posizioni nella graduatoria del girone B erano già queste, con la Carrarese quinta e la Lupa Roma penultima. I toscani peraltro avevano avuto molta fortuna: Danilo Pasqualoni, con un colpo di testa su cross di Fabbro, aveva portato in vantaggio la Lupa Roma con una combinazione tra difensori. Per pareggiare, la Carrarese si era dovuta affidare a un autogol proprio del terzino destro Fabbro, che aveva infilato Mangiapelo con una deviazione beffarda. Un punto che alla Carrarese era servito a poco; anche oggi la formazione toscana avrà bisogno di una vittoria se vorrà tenere aperto uno spiraglio, per quanto stretto, sulla qualificazione ai playoff. Per la Lupa Roma invece sarà comunque difficile evitare di giocare i playout.

Dall’arbitro Riccardo Panarese, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Dei Marmi. Si tratta di una partita valida per la ventinovesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quinto posto della classifica con 40 punti, frutto di dieci vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in diciassettesima posizione a quota 21 dopo quattro vittorie, nove pareggi e quindici sconfitte.

La Carrarese di Gian Marco Remondina è reduce dall’1-1 in trasferta contro il Rimini. Una sfida tra squadre in enorme difficoltà economica. I toscani si erano portati in vantaggio al 23′ con Tognoni, ma sono stati poi raggiunti nella ripresa. Ormai non hanno più l’ambizione di provare a raggiungere persino i playoff, sforzo che sarebbe stato poi vanificato dalle vissitudini societarie. 

La stagione dei gialloblu è stata comunque ottima e al di sopra delle aspettative. Solitamente le difficoltà interne influenzano sempre l’andamento sul campo dei giocatori, i quali però sono stati sapientemente condotti da mister Remondina, bravo a isolare lo spogliatoio da ciò che avveniva in ambito extra-sportivo. Oggi i tifosi si attendono una vitroria dopo tre giornate in cui sono arrivati solo due punti. Il pubblico dello stadio Dei Marmi merita un bel successo. La Carrarese ha in Dettori (6 reti), Gyasi (6) e Cais (5) i suoi migliori realizzatori. 

La Lupa Roma guidata da Alessandro Cucciari viene dallo 0-0 casalingo contro il Santarcangelo. Le squadre sono scese sul terreno di gioco troppo impaurite e non hanno preso l’iniziativa necessaria per conquistare una vittoria. I laziali avrebbero dovuto osare qualcosa in più per dare seguito al successo della scorsa giornata e alimentare le speranze di una salvezza diretta, ora lontana otto punti e che avrebbe potuto esserlo sei. Se non si tirano fuori gli attributi negli scontri diretti, diventa difficile poi giungere all’obiettivo. La Lupa Roma oggi è attesa a una trasferta complicata e deve cercare di uscire dal campo con i tre punti, altimenti la situazione si complicherà ulteriormente e i playout saranno sempre più la realtà con la quale a fine stagione i laziali dovranno fare i conti per rimanere in Lega Pro. Per quanto riguarda le quote, bisogna sottolineare che le principali agenzie di scommesse non hanno quotato questa partita, probabilmente per la netta differenza in classifica fra queste due squadre.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Carrarese-Lupa Roma, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori