Diretta / Paganese-Melfi (RISULTATO FINALE 0-0) info streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone C, oggi 3 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Paganese-Melfi info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone C, valida per la ventinovesima giornata (oggi 3 aprile 2016)

StadioTorrePaganese
(Infophoto)

Come si era conclusa Paganese-Melfi nella partita di andata? Era domenica 22 novembre e la Paganese, dopo un ottimo avvio di stagione, non vinceva da tre partite; era tornata a farlo quel pomeriggio, battendo un Melfi che già allora sguazzava nella zona playout. Era finita 1-2; priva di Giuseppe Caccavallo, la Paganese di Gianluca Grassadonia aveva trovato un altro grande protagonista in Imperio Carcione, che aveva realizzato una doppietta (e i suoi primi gol in stagione) al 29’ e all’82’ minuto. In mezzo, al 77’, era arrivato il gol di Alessandro Masia (anche per lui prima rete in campionato) che aveva fatto sperare il Melfi, ancora affidato a Giuseppe Palumbo. Niente da fare invece: i tre punti erano andati alla Paganese, che oggi con una vittoria interna chiuderebbe di fatto il discorso salvezza complicando invece la situazione del Melfi. 

Dall’arbitro Matteo Marchetti, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Marcello Torre. Si tratta di una partita valida per la ventinovesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano la nona posizione della classifica con 37 punti (-1 di penalizzazone), frutto di nove vittorie, undici pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al quindicesimo posto a quota 24 dopo cinque vittorie, nove pareggi e quattordici.

La Paganese di Marcello Torre è reduce dal successo in trasferta per 0-2 contro l’Ischia Isolaverde, risultato molto importante che ha consentito di allontanare di ben otto lunghezze da zona playout. La vittoria mancava da cinque turni ed era fondamentale ritrovarla per evitare che il gruppo si demoralizzasse e potesse crollare. Minimo sforzo e massimo risultato contro gli isolani, dato che la prestazione dal punto di vista del gioco non è stata esaltante, però la squadra si è mostrata decisamente cinica. 

Gol del vantaggio al 6′ con Cunzi e raddoppio di Palmiero al 93′. Nel mezzo tanta sofferenza e un pizzico di fortuna,, ma questo è il calcio e nella passata giornata le cose sono andate meglio che in altre occasioni. Oggi la Paganese ha un’altra chance per vincere contro un avversario in lotta per la salvezza e dunque abbordabile, considerando anche che non vive un periodo di forma ottimo. Mister Torre si affiderà soprattutto a Caccavallo, autore di 12 gol in campionato, per quanto riguarda la fase realizzativa. 

Il Melfi allenato da Guido Ugolotti viene dalla sconfitta interna per 0-1 contro la Fidelis Andria, maturata soprattutto per colpa di una papera di Santurro al 77′. Senza quell’episodio probabilmente sarebbe arrivato un buon punto, che avrebbe fatto comodo in chiave salvezza. I lucani hanno cinque lunghezze di distanza dalla zona salvezza e son danno una svolta alla loro stagione rischiano di doversi giocare la permanenza in Lega Pro tramite i playout. Oggi l’impegno è sicuramente complicato, ma il Melfi deve dare il massimo per cogliere un risultato importante e rimontare. Il tempo c’è ancora, però c’è bisogno di racciuffare quella vittoria che manca dal lontano 21 febbraio. Il tecnico Ugolotti ha in masini (7 gol) ed Herrera (6) i migliori realizzatori della squadra.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Paganese) viene dato a 1,95 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Invece per il segno 2 (vittoria Melfi) la quota è 3,85.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Paganese-Melfi, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori