PRONOSTICI SERIE B/ I posticipi della trentaquattresima giornata: focus su Novara-Salernitana (3-4 aprile 2016)

- La Redazione

Pronostici Serie B, i posticipi della trentaquattresima giornata. Domenica 3 aprile 2016 si gioca Novara-Salernitana alle ore 17:30, lunedì 4 invece il monday night Bari-Cesena alle 20:30

pallone_rete
(INFOPHOTO)

Si gioca oggi uno dei due positicipo della trentaquattresima giornata di Serie B. Alle ore 17.30 si gioca allo Stadio Silvio Piola la sfida Novara-Salernitana tra due squadre che vivono un momento diametralmente opposto. I pronostici danno nettamente per favoriti i padroni di casa. Per la Snai il segno 1 (vittoria Novara) è dato a 1.55 mentre il segno 2 (vittoria Salernitana) addirittura a 7.00. Ci si aspetta una gara con pochi gol tanto che l’Under è a 1.75 mentre l’Over a 1.95. Potrebbe poi segnare una sola delle due squadre abbiamo il Goal a 1.90 e il NoGoal a 1.80.

All’appello dei pronostici per la trentaquattresima giornata di Serie B, tredicesima del girone di ritorno, mancano i due posticipi che si terranno domenica 3 e lunedì 4 aprile 2016. La partita domenicale è quella che vedrà di fronte Novara e Salernitana, squadre in corsa per obiettivi differenti. Nel monday night invece si affronteranno Bari e Cesena che invece stanno concorrendo in zona playoff. Vediamo di seguito i pronostici per i posticipi della 34^giornata di Serie B.

I padroni di casa hanno accusato leggermente il colpo dopo la sconfitta contro il Bari ed hanno pareggiato a Brescia in maniera non certo brillante. La Salernitana, con 31 punti, è ormai quasi nel baratro ed è alle ultime chance di salvarsi. Favorito per il match il Novara.

Sono due squadre in piena zona play-off quelle che giungeranno al San Nicola per contendersi questo match. I locali iniziano a dare i primi risultati della cura Camplone ed hanno vinto 4 delle ultime 5 partite. Il Cesena, sebbene arrivino qua e là dei periodi di appannamento, è rimasto costantemente nella parte sinistra della classifica e con l’ultimo successo contro il Latina è ora terzo. Sarà una partita molto delicata, ma il Bari sarà favorito e spinto sicuramente con passione dal pubblico di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori