Diretta/ Giana Erminio-FeralpiSalò (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 30 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Giana Erminio-FeralpiSalò info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentatreesima giornata (oggi 30 aprile 2016)

GianaStadio
(Infophoto)

Nonostante la posizione di classifica possa far propendere per gli ospiti, ci sentiamo di dare per favoriti i padroni di casa in virtù del loro recente cammino, che li ha portati a vincere tre delle ultime quattro partite, perdendone una. I gardesani, invece, sembrano in caduta libera e sono reduci da tre k.o. consecutivi, giunti dopo un successo sul Mantova e il pari col Lumezzane. Gli ultimi tre confronti tra le due squadre recitano: due vittorie della FeralpiSalò e una della Giana Erminio.

diretta dall’arbitro Guarino si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Comunale Città di Gorgonzola. Si tratta di una partita valida per la trentatreesima giornata del girone A di Lega Pro 2015-2016. I padroni di casa occupano l’undicesima posizione della classifica con 41 punti, frutto di dieci vittorie undici pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al sesto posto a quota 49 dopo quattordici vittorie, sette pareggi e undici sconfitte.

La Giana Erminio di Cesare Albè è reduce dal fondamentale successo per 2-0 sul campo del Padova, che ha praticamente messo in sicurezza la salvezza diretta visto che i playout distano sei lunghezze a due turni dal termine del campionato. Decisive le reti di Marotta e Bruno, una per tempo. Seconda vittoria di fila, la terza nelle ultime quattro gare disputate.

La compagine lombarde nell’ultimo periodo si è ripresa alla grande e si conquistata la permanenza in Lega Pro, obiettivo stagionale per il quale la squadra ha lottato a lungo riuscendo a non deludere le aspettative di dirigenza e tifoseria.

Oggi la Giana Erminio di fronte al suo pubblico può far scattare la matematica, che certifichi la salvezza. Mister Albè spera in un altro successo, così da far gioire la tifoseria nell’ultima partita casalinga della stagione.

La FeralpiSalò viene invece da una sconfitta interna per 2-1 contro la capolista Cittadella, la terza consecutiva e che ha confermato il pessimo stato di salute di un gruppo che nell’ultimo mese si è giocato ogni chance di potersi qualificare ai playoff. Comunque non è stata un’annata da buttare, se consideriamo com’era iniziata e i progressi che ci sono stati con l’avvento in panchina di Aimo Diana.

E’ mancato qualcosa nel momento decisivo per fare il salto di qualità finale, ma ci sono comunque le basi per fare bene nella prossima stagione. Oggi l’obiettivo sarà innanzitutto quello di interrompere la striscia negativa di sconfitte e magari di tornare anche al successo per non perdere ulteriori posizioni in classifica.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Giana Erminio) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Invece per il segno 2 (vittoria FeralpiSalò) la quota è 2,90.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Giana Erminio-FeralpiSalò, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori