DIRETTA/ Ischia-Catanzaro (risultato FINALE 0-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro girone C, oggi 26 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Ischia-Catanzaro, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca oggi pomeriggio per la trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro

CurvaCatanzaro2015
(dall'account ufficiale facebook.com/US-Catanzaro-1929)

Partono con i favori dei pronostici gli ospiti per quanto riguarda Ischia Isolaverde-Catanzaro, una delle partite valide per la 33^ giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016: infatti sono meglio messi in classifica e ancora in lotta per la salvezza diretta in Lega Pro. Nelle ultime cinque gare per loro una sconfitta, due pareggi e due vittorie. Invece per i campani solo k.o. Dando uno sguardo ai tre precedenti tra le due squadre leggiamo: due vittorie del Catanzaro e un pareggio.

Si gioca tra poco; la formazione calabrese si trova clamorosamente ad un passo dai playout a causa di una serie negativa di risultati. Playout che l’Ischia sa da tempo di dover giocare, e queste due squadre potrebbero trovarsi di fronte nello spareggio per non retrocedere; la partita di andata, domenica 20 dicembre, era stata trionfale per un Catanzaro che, rinato dopo l’arrivo di Alessandro Erra in panchina, si era imposto con un netto 3-0. I gol erano stati firmati tutto nel secondo tempo: per Mattia Maita e Kolawole Agodirini si era trattato del primo in campionato, mentre Andrea Razzitti – autore del secondo – era già al sesto di un campionato nel quale è arrivato a quota 8 (segnandone soltanto due nelle successive 16 giornate).

, partita valida per la 33^ giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016 e diretta dall’arbitro Viotti, sarà diretta dall’arbitro Paolini e si gioca alle ore 17.30 di oggi pomeriggio. Partita ormai senza senso per l’Ischia Isolaverde, reduce da sei sconfitte consecutive e un solo punto nelle ultime 12 giornate, con 14 partite perse nelle ultime 20: lo scenario migliore per la formazione campana sarebbe quello di superare il Martina Franca e piazzarsi al terzultimo posto in classifica. Cambierebbe ben poco: i playout sono in ogni caso una certezza e per di più anche arrivare sedicesimo non garantirebbe all’Ischia il vantaggio del fattore campo.

Una stagione chiusa malissimo dalla formazione campana, che era partita tutto sommato in linea con una salvezza sofferta ma possibile subito; con l’arrivo di febbraio la squadra ha totalmente mollato il colpo, quasi arrendendosi al suo destino. Discorso diverso per il Catanzaro: le due vittorie nelle ultime cinque non sono servite a tenere la squadra di Alessandro Erra lontana dai guai.

Non solo: perdendo in casa contro il Monopoli, i calabresi sono caduti in una sfida diretta che ora rischia di fare tutta la differenza del mondo. Uno il motivo: il fatto che, se il campionato finisse oggi, ci sarebbero tre squadre (Catanzaro, appunto Monopoli e Catania) a quota 35 punti. Dovendo decidere quale delle tre giocherebbe i playout, bisognerebbe andare alla classifica avulsa: qui il Catanzaro ha ottenuto soltanto due pareggi, e dunque sarebbe condannato.

Perciò, l’imperativo di oggi è quello di vincere, e poi fare risultato in casa contro il Melfi (altra squadra già condannata agli spareggi): arrivare in questa situazione, o a pari punti con una delle due avversarie e l’altra davanti, significherebbe andare ai playout. Uno scenario che è sempre stato concreto e possibile nella stagione del Catanzaro, ma che sembrava essere stato scongiurato; invece la flessione della squadra calabrese, che nel nuovo anno ha dovuto aspettare fine marzo e la dodicesima partita per trovare la vittoria, ha fatto sì che la situazione peggiorasse sensibilmente.

A noi ora non resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita comunque tesa e interessante: Ischia-Catanzaro, valida per la trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare. Per quanto riguarda le quote, va detto che non sono state proposte da parte delle principali agenzie di scommesse sportive italiane.

Non è prevista una diretta tv di Ischia-Catanzaro. Tuttavia, come per tutte le partite di Lega Pro, gli appassionati potranno sintonizzarsi sul sito Sportube.tv per assistere alla diretta streaming video, grazie al canale che trasmette online tutte le partite della stagione della terza serie. Ricordiamo anche la possibilità di seguire gli aggiornamenti che arriveranno dal profilo Twitter ufficiale della Lega, all’indirizzo @LegaPro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori