DIRETTA / Lupa Castelli Romani-Matera (risultato FINALE 2-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone C, oggi 30 aprile 2016)

- La Redazione

Diretta Lupa Castelli Romni-Matera info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone C, valida per la trentatreesima giornata (oggi 30 aprile 2016)

guanto_palla
(Infophoto)

Nettamente favoriti gli ospiti oggi a Rieti in Lupa Castelli Romani-Matera, in virtù della loro classifica migliore non di poco nel girone C del campionato di Lega Pro 2015-2016 e anche del valore dell’organico più elevato. Tre vittorie e due sconfitte per loro nelle ultime cinque giornate, per i padroni di casa quattro k.o. e un successo. All’andata finì 1-0 per il Matera.

Vale ormai poco per le sorti delle due squadre; una già retrocessa, l’altra fuori dai playoff. Giocata sabato 19 dicembre in serata, la partita di andata allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno era stata meno scontata del previsto; un Matera già in rimonta, e che alla fine della giornata sarebbe stato sesto in classifica, aveva sbloccato la partita soltanto al 59’ minuto grazie al terzo gol stagionale di Gaetano Iannini. Per di più i tre punti erano arrivati anche grazie all’espulsione, per rosso diretto, del difensore centrale Matteo De Gol che aveva scombinato i piani di mister Giuseppe Di Franco, costretto a giocare in dieci per tutto il secondo tempo.

Si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Manlio Scopigno di Rieti, diretta dall’arbitro Catona. Si tratta di una partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. I padroni di casa occupano il diciottesimo e ultimo posto della classifica con 11 punti (-1 di penalizzazione), frutto di due vittorie, sei pareggi e ben ventiquattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in quarta posizione a quota 51 (-2 di penalizzazione) dopo quattordici vittorie, undici pareggi e sette sconfitte.

La Lupa Castelli Romani di Mario Palazzi è reduce dal k.o. per 4-2 sul campo della Juve Stabia, l’undicesima nelle ultime dodici gare. La compagine laziale è ormai matematicamente retrocessa e dunque non ha più nulla da chiedere a questo campionato, anche se proverà comunque a concluderlo nella maniera più dignitosa possibile.

Oggi di fronte al loro pubblico i capitolini avranno un impegno molto difficile contro una squadra che certamente parte favorita, ma proveranno a strappare almeno un punto ed evitare così l’ennesima sconfitta. Sarà un’impresa, ma i ragazzi di Palazzi daranno il massimo per farcela. Il migliore marcatore della Lupa è Morbidelli con 4 reti, sintomo della mancanza di goleador in gruppo e non a caso sono stati segnati solo 19 gol e subiti ben 60.

Il Matera guidato da Pasquale Padalino viene invece da una vittoria per 4-1 in casa contro l’Ischia Isolaverde. Decisiva la doppietta di Infantino e i gol di Armellino e Casoli. Tutte le marcature sono arrivate nei primi 49 minuti di match.

Pratica archiviata facilmente e grande prestazione del lucani, però ormai distanti dalla zona playoff e che pertanto non possono lottare per altri obiettivi se non quello di chiudere meglio possibile questo campionato.

Il Matera si è ben comportato e davanti ha squadra che erano più attrezzate per gli spareggi promozione. Il migliore realizzatore a disposizione di Padalino è Infantino con 11 reti, giocatore arrivato dalla Carrarese a gennaio e che è stato importante.

Non sarà possibile scommettere sulla partita odierna allo stadio Manlio Scopigno di Rieti: le partite della Lupa Castelli Romani non vengono quotate da tempo e anche per oggi la sfida della 33^ giornata del girone C non fa eccezione.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lupa Castelli Romani-Matera, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi.

I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori