Video / Crotone-Entella (1-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 42^ giornata)

- La Redazione

Video Crotone-Entella (1-0): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 42^ giornata. Le immagini salienti del match dello stadio Scida (venerdì 20 maggio 2016)

E’ terminata sul risultato di uno a zero in favore del Crotone, la sfida dell’Ezio Scida tra i rossoblu e la Virtus Entella. A decidere la sfida il gol di Giuseppe Torromino, un ex avendo giocato a Chiavari da gennaio a giugno 2014, nel primo tempo su assist di Palladino.

Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al diviso equamente al 50%.  Ammontano a 3 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Crotone, stesso dato numerico raccolto dalla compagine ligure. 11 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 19 quelle battute dagli ospiti. E’ stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista fisico con 23 falli fischiati e 5 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del presidente dei liguri, Gozzi: “Questa sera si è chiuso un campionato comunque straordinario – ha affermato il patron a fine partita – è mancata solo la ciliegina sulla torta, ma vedere la nostra Entella posizionata al nono posto record assoluto per la società, è per me motivo di grandissima soddisfazione e orgoglio“. (Jacopo D’Antuono)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori