Diretta / Brescia-Sport Management, Pro Recco-Napoli: streaming video e tv, risultato live (Rai, pallanuoto semifinali playoff, oggi 26 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta, play off seminfinali pallanuoto SerieA1 tra Brescia-Sport Management e Pro Recco-Canottieri Napoli, Oggi in diretta su raisport 2 e diretta streaming su Rai.tv

pallanuoto1_r400
(Infophoto)

Questa sera scenderanno in vasca 4 squadre di grande livello: nel corso delle due semifinali di play off per la Serie A1 maschile si sfideranno alle ore 18.30 il Brescia del coach Alessandro Bovo contro la terza in classifica Sport Management; alle ore giocheranno invece Pro Recco e Canottieri Napoli.

La squadra di Busto Arsizio, reduce da un sofferto scontro con Savona, affronta nella piscina di Sori e i bresciani del capitan Christian Presciutti. Leader indiscusso dell’incontro il superbo Lazovic, che portò la Sport Management alla vittoria per 6 a 5 contro un agguerrita Savona potrebbe essere la punta di diamante della formazione varesina anche nell’incontro di stasera.

Arrivato a Busto Arisizio nell’ottobre del 2015, il portiere titolare della nazionale montenegrina si conferma come una colonna portante della Sport Management. Brescia dal canto suo è pronta a dire al sua contro la formazione bustocca nell’incontro di oggi: già qualificati per la semifinale data la sua seconda posizione nella classifica generale, i ragazzi del coach Bovo appaiono tranquilli e ben consapevoli del proprio potenziale. Si aspetta quindi un incontro infuocato tra due team fortemente motivati a vincere lo scudetto della Serie A1.

Il secondo incontro della serata va in scena nella piscina di Sori con la formazione della Canottieri Napoli, uscita vincitrice dal derby campano al quarto di finale di play off giocato contro la Posillipo di Mauro Occhiello. I rossoverdi hanno vanno subito sotto nella prima fase di gioco, recuperando poi grazie a Marinic Kragic. Ma gli sforzi di capitan Saccoia non sono sufficienti a ribaltare il risultato che arriva dalla Canottieri di Zizza: l’arbitro fischia al 9 a 6 per la formazione rossogialla che ne consacra l’accesso alla semifinale per lo scudetto della Seria A1.

L’incontro tra i liguri e i campani si annuncia pieno di emozioni: i padroni di casa che ospitano l’evento si presentano chiaramente stra favoriti. I ragazzi di Amedeo Pomilio sono infatti in cerca della terza stella da appuntare al proprio costume e sono reduci di una stagione fantastica: 26 vittori sui 26 incontri della regular season e ben 47 incontri da imbattuti (l’ultima sconfitta dei liguri risale al 5 dicembre del 2014.

Questi incontri infuocati saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport 2 (canale 58 del digitale terrestre), per la gioia di tutti i grandi tifosi della pallanuoto: il primo incontro tra Brescia e Sport Management avrà inizio alle ore 18.30 con inizio della telecronaca alle ore 18.15, mentre la seconda semifinale di playoff valida per lo scudetto della stagione 2015-2016 della serie A1 e cioè Pro Recco e Canottieri Napoli avrà inizio alle ore 20.30, con la diretta sulla Rai a partire dalle ore 20.20. Per colori che non potranno accendere la televisioni, sarà ugualmente possibile assistere ai due scontri Attraverso la diretta streaming video gratuito su www.rai.tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori