DIRETTA / Catanzaro-Melfi (risultato finale 1-0): info streaming video Sportube.tv. Decisivo Razzitti (Lega Pro Girone C, oggi 7 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta Catanzaro-Melfi info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone C, valida per la trentaquattresima giornata (oggi 7 maggio 2016)

CurvaCatanzaro2015
(dall'account ufficiale facebook.com/US-Catanzaro-1929)

La gara Catanzaro-Melfi è terminata con il risultato di 1-0 con il gol di Razzitti che alla fine l’ha decisa. La classifica ha permesso un bel balzo in avanti per il Catanzaro che è ora due punti sopra la zona playout. Dall’altra parte invece il Melfi è ora matematicamente ai playoff e si dovrà scontrare con Martina Franca, Ischia e un’altra squadra ancora da decidere. Al momento c’è in zona playout il Monopoli a pari punti con il Catania e a -1 dall’Akragas e -2 dal Catanzaro.

La gara Catanzaro-Melfi è arrivato al minuto settantacinque e il risultato è di 1-0. La gara si è sbloccata al minuto 64 con il gol di Razzitti. Le formazioni sono le seguenti: 4-3-1-2 – Grandi; Bernardi, Orchi, Ricci, Squillace; Caruso, Olivera; Agnello; Mancuso; Razzitti, Agodirin. 4-2-3-1 – Gagliardini; Cason, Silvestri, Petta, Colella; Longo, Zane; Soumare, Finazzi, Tortolano; Masini. 

Per un fattore campo e una migliore classifica i padroni di casa partono avvantaggiati in questo match. Inoltre hanno la motivazione di doversi salvare, evitando dei playout che sono dietro di poche lunghezze. Nelle ultime cinque giornate due vittorie, una sconfitta e due pareggi per loro. Mentre gli ospiti nelle stesse hanno invece pareggiato in tre occasioni, perso in una e vinta in un’altra. I cinque precedenti scontri tra le due squadre raccontano: quattro vittorie del Catanzaro e un pareggio.  dall’arbitro Niccolò Baroni della sezione di Firenze si gioca oggi alle ore 16:00 allo stadio Nicola Ceravolo. Si tratta di una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. I padroni di casa occupano la tredicesima posizione della classifica con 38 punti, frutto di nove vittorie, undici pareggi e tredici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al quindicesimo posto a quota 30 dopo sei vittorie, dodici pareggi e quindici sconfitte. 

Il Catanzaro di Alessandro Erra è reduce dall’importante successo per 1-0 sul campo dell’Ischia Isolaverde, arrivata grazie alla rete di Agodirin al 16′ del primo tempo. I calabresi sono fuori dalla zona playout e per salvarsi direttamente devono vincere oggi, infatti un pareggio potrebbe non bastare in caso di vittoria contemporanea vittoria di Catania e Monopoli. La compagine giallorossa di fronte al suo pubblico ha l’occasione di vincere visto che di fronte avrà un avversario che ormai è condannato agli spareggi. Vedremo se il Catanzaro riuscirà a fare quest’ultimo sforzo e conquistarsi la permanenza in Lega Pro. E’ tutto nelle sue mani. I tifosi del Ceravolo proveranno a trascinare i giocatori, che a loro volta dovranno essere determinati a ottenere un successo che li può far finalmente gioire dopo una stagione difficile. Mister Erra ha in Razzitti con 8 reti il suo migliore cannoniere. Il Melfi allenato da Guido Ugolotti viene invece da un pareggio per 2-2 in casa contro l’Akragas, risultati deludente e che ha condannato la squadra ai playout. Deludente perché i gialloverdi si erano portati in vantaggio di due reti con Canotto e Maimone nel primo tempo, ma nella ripresa hanno subito una rimonta inaspettata.

Un crollo che dunque ha provocato l’obbligo di disputare gli spareggi per mantenere la categoria. Oggi i lucani affronteranno la sfida con il pensiero già rivolto ai playout, ma proveranno comunque ad onorare l’impegno al massimo visto che sia il Catanzaro che altre squadre oggi si giocano molto. Il tecnico Ugolotti si aspetta una buona prova dai suoi ragazzi e si affiderà soprattutto a Masini (7 gol) ed Herrera (6) per strappare un buon risultato. Per quanto riguarda le quote, bisogna invece sottolineare che le principali agenzie di scommesse sportive non hanno bancato questa partita. Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catanzaro-Melfi, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori