Diretta / Martina Franca-Messina (risultato finale 2-2): info streaming video Sportube.tv. Pari all’ultimo (Lega Pro Girone C, oggi 7 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta Martina Franca-Messina info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone C, valida per la trentaquattresima giornata (oggi 7 maggio 2016)

pallone_rete
(INFOPHOTO)

La gara Martina Franca-Messina è terminata con il risultato di 2-2 all’ultimo respiro. La partita è stata sbloccata con la rete di Marchetti al minuto ventidue. All’inizio della ripresa ha pareggiato il match la rete di Gustavo. Nei minuti finali ha segnato prima Barisic e poi Berardino che ha pareggiato solo al minuto novanta. I padroni di casa sono in zona playout al momento in grande difficoltà. Dall’altra parte invece i giallorossi sono a metà classifica con +6 sui playout.

La gara Martina Franca-Messina è iniziata da trentasei minuti e il risultato è di 1-0. Il gol che ha sbloccato la partita l’ha messo a segno Marchetti al minuto ventidue. Andiamo a vedere quali sono le formazioni schierate dalle due compagini: – 4-3-3 – Viotti; Allegra, Migliaccio, Marchetti, Curcio; Rajcic, Di Lauri, De Lucia; Baclet, Kuseta, Diakite. 4-4-2 – Addario; Filip, Mileto, Fusca, Zanini; Longo, Baccolo, Giorgione, Gustavo; Tavares, Barisic. 

Tra pochi minuti inizia la sfida tra Martina Franca e Messina, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di calcio di Lega Pro 2015-2016 del girone C. L’ultimo incontro tra le due formazioni, disputato lo scorso gennaio, era terminato sul risultato di tre a zero in favore della formazione siciliana, al termine di una partita letteralmente dominata. I siciliani finirono la prima frazione di gioco avanti di due gol con la doppietta di Gustavo. Durante la ripresa, ad un quarto d’ora dalla fine, il sigillo sulla vittoria fissato da Tavares. Il confronto odierno ha poco da dire dal punto di vista della classifica, con il Messina che staziona al centro della classifica mentre il Martina Franca si appresta ad affrontare i play out. 

Partono con i favori dei pronostici gli ospiti, meglio posizionati in nella classifica del campionato e con una squadra che senza dubbio ha valori tecnici superiori. Per loro nelle ultime cinque giornate quattro pareggi e una sconfitta, invece per i padroni di casa quattro k.o. e un pari. Dando uno sguardo ai cinque precedenti tra le due avversarie di oggi notiamo: due vittorie del Martina Franca, due del Messina e un pareggio.  dall’arbitro Carmine Di Ruberto della sezione di Nocera Inferiore si gioca oggi alle ore 16:00 allo stadio Giseppe Domenico Tursi. Si tratta di una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. I padroni di casa occupano la sedicesima posizione della classifica con 21 punti (-2 di penalizzazione), frutto di cinque vittorie, otto pareggi e ben venti sconfitte. Gli ospiti invece si trovano all’ottavo posto a quota 44 dopo dieci vittorie, quattordici pareggi e nove sconfitte.  

Il Martina Franca di Daniele Franceschini è reduce dal pesante k.o. in trasferta contro il Foggia per 4-0, il quarto consecutivo e il quinto negli ultimi sei turni di campionato. La squadra ha perso in maniera netta il derby pugliese e comunque ormai è ininfluente dato che ormai i playout erano ormai diventati matematici. La permanenza in Lega Pro è ancora possibile, però servirà un cambio di rotta al momento degli spareggi. Mister Franceschini dovrà essere bravo a far arrivare i suoi ragazzi nella condizione psico-fisica migliore. La stagione del Martina Franca è stata abbastanza in linea con le aspettative dato che pochi credevano che questo organico potesse fare molto meglio di quanto fatto finora.

La dirigenza avrebbe potuto agire meglio in sede di calciomercato, ma il budget non era molto elevato. Oggi la compagine pugliese proverà comunque onorare il campionato in questa ultima giornata. Il Messina guidato da Raffaele Di Napoli viene invece da un buon pareggio casalingo per 1-1 contro la forte Casertana. Dopo lo svantaggio maturato dopo 4 minuti, i siciliani sono stati bravi a reagire e a trovare il pari grazie alla rete di Mileto al 64′, terzino classe 1995 autore del suo primo gol in maglia giallorossa. Nel finale c’è l’occasione per vincere, ma la marcatura di Tavares viene annullata. La compagine peloritana non ha più obiettivi da raggiungere, se non quello di chiudere il campionato nella maniera migliore possibile. Il Messina può migliorare la propria classifica arrivando settimo, ma deve sperare nel passo falso della Fidelis Andria. I siciliani hanno in Tavares con 7 reti il proprio migliore bomber. Per quanto riguarda le quote, bisogna invece sottolineare che le principali agenzie di scommesse sportive non hanno bancato questa partita.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Martina Franca-Messina, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori