Diretta/ FeralpiSalò-Pavia (risultato finale 1-3) info streaming video Sportube.tv. Successo degli ospiti! (Lega Pro Girone A, oggi 8 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta FeralpiSalò-Pavia info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentaquattresima giornata (oggi 8 maggio 2016)

FeralpiBassano2015
(Infophoto)

diretta dall’arbitro Davide Miele si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Lino Turina. Si tratta di una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la settima posizione della classifica con 50 punti, frutto di quattordici vittorie, otto pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al nono posto a quota 48 dopo tredici vittorie, nove pareggi e undici sconfitte. La FeralpiSalò di Aimo Diana è reduce dall’1-1 in trasferta contro la Giana Erminio, risultato che ha consentito di interrompere la striscia di tre k.o. consecutivi e che tutto sommato è giusto per quanto si è visto in campo. 

I gardesani erano passati in vantaggio con Rannellucci al 17′, ma quattro minuti dopo sono stati raggiunti. Poi parecchio equilibrio e nulla si è sbloccato. La squadra ormai ha tirato i remi in barca ed è mentalmente in vacanza, non vince da quattro turni e proverà almeno oggi a regalare una gioia ai propri tifosi. Non ci sono più obiettivi di rilievo da raggiungere, però chiudere in bellezza sarebbe comunque positivo.

L’annata della FeralpiSalò è stata tutto sommato sufficiente, è mancato il salto di qualità al momento decisivo per lottare in zona playout fino alla fine, però davanti sono stati più forti e così l’obiettivo è sfumato. Mister Diana chiederà ai suoi ragazzi i tre punti oggi e punterà sprattutto su Bracaletti (9 reti) e Romero (8) per farcela. Le armi offensive a disposizione della FeralpiSalò sono di buon livello, ma serve più attenzione nella fase difensiva, dove troppe volte sono state commessi errori fatali evitabili.

Il Pavia guidato da Stefano Rossini viene invece da una sconfitta interna per 1-0 contro il Pordenone, la seconda consecutiva e la quarta nelle ultime quattro giornate, in cui è stato conquistato solamente un punto. Stagione davvero negativa per i lombardi, partiti con l’obiettivo di raggiungere almeno i playoff e che si ritrovano invece a metà classifica.

La proprietà cinese del club è molto delusa per l’annata fallimentare e dovrà progettare meglio la prossima, effettuando una campagna acquisti che possa andare a rinforzare l’organico sia dal punto di vista delle qualità tecniche che mentali, perché in alcuni momenti decisivi è mancata la personalità necessaria per andare oltre le difficoltà. I pavesi tenteranno, come i loro avversari, di vincere oggi per chiudere il campionato in maniera dignitosa. Il tecnico Rossini imposterà il Pavia cercando di sfruttare al massimo la coppia d’attacco Ferretti-Cesarini, autrice di 27 reti complessive.

Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria FeralpiSalò) viene dato a 2,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Invece per il segno 2 (vittoria Pavia) la quota è 3,25.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di FeralpiSalò-Pavia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori