Diretta/ Maceratese-Santarcangelo (risultato finale 1-3) info streaming video Sportube.tv. Tris ospite! (Lega Pro Girone B, oggi 8 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta Maceratese-Santarcangelo info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la trentaquattresima giornata (oggi 8 maggio 2016)

Maceratese_Fioretti
(Infophoto)

Dall’arbitro Vito Mastrodonato, si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Helvia Recina. Si tratta di una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il terzo posto della classifica con 58 punti, frutto di quindici vittorie, tredici pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in dodicesima posizione a quota 36 (-6 di penalizzazione) dopo dieci vittorie, dodici pareggi e undici sconfitte.

La Maceratese di Cristian Bucchi è reduce dal k.o. per 1-0 in trasferta contro l’Arezzo, arrivato in seguito a ben tredici risultati utili consecutivi. Un risultato che ha condannato i biancorossi al terzo posto finale, comunque traguardo straordinario se consideriamo che stiamo parlando di una neo-promossa che aveva iniziato il campionato con l’obiettivo della salvezza e che invece adesso si giocherà ai playoff la promozione in Serie B.

L’accesso alla cadetteria sarebbe un sogno fantastico, però ci sono ancora delle insidie da superare. In quest’ultimo turno della stagione regolare i marchigiani proveranno a vincere per dare un’altra gioia ai loro tifosi, ma è possibile che mister Bucchi effettui un po’ di turnover per far riposare qualche titolare in vista degli spareggi.

Nella Maceratese va sottolineata l’ottiva vena realizzativa dei giocatori, in molti andati a segno. Il migliore marcatore si è rivelato Buonaiuto con 10 reti, seguito da Fioretti con 9 reti e Kouko con 8. La squadra biancorossa ha il secondo miglior attacco del campionato e la terza miglior difesa, segnali di una stagione fantastica e oltre ogni più rosea aspettativa.

Il Santarcangelo guidato da Lamberto Zauli viene invece da un’importantissima vittoria per 2-1 in casa contro il Pontedera. Dopo lo svantaggio al 21′, i romagnoli hanno pareggiato i conti al 41′ con De Respinis e nella ripresa Bardelloni ha poi regalato tre punti vitali in chiave salvezza. La squadra non vinceva da tre giornate e cogliendo questo successo si è mantenuta fuori dalla zona playout, comunque distante solamente una lunghezza. I gialloblu devono fare un ultimo sforzo oggi per conquistare la matematica permanenza in Lega Pro, anche se sarà difficile espugnare il campo di un’avversaria forte come la Maceratese. Servirà un’impresa e nel mentre sperare che dietro facciano passi falsi. Il Santarcangelo punterà soprattutto su Guidone (11 reti) e Margiotta (9) per tentare il ‘miracolo’. Per quanto riguarda le quote, bisogna invece sottolineare che le principali agenzie di scommesse sportive non hanno bancato questa partita.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Maceratese-Santarcangelo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori