Diretta / Renate-Pro Patria (risultato finale 3-1) info streaming video Sportube.tv. La chiude Ekuban (Lega Pro Girone A, oggi 8 maggio 2016)

- La Redazione

Diretta Renate-Pro Patria info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la trentaquattresima giornata (oggi 8 maggio 2016)

Renateschierato
(Infophoto)

Certamente favoriti i padroni di casa, motivati a vincere per conquistare la matematica salvezza in Lega Pro. Occasione ghiotta di fronte al loro pubblico e contro un avversario ormai retrocesso in Serie D. Due pareggi e due vittorie per i brianzoli nelle precedenti quattro giornate, mentre gli ospiti hanno accumulato solamente sconfitte. Gli ultimi cinque scontri tra le due squadre dicono: due successi del Renate, uno della Pro Patria e due pareggi.

diretta dall’arbitro Luca Detta, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Città di Meda. Si tratta di una partita valida per la trentaquattresima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il tredicesimo posto della classifica con 40 punti, frutto di dieci vittorie, dieci pareggi e tredici sconfitte. Gli ospiti invece sono in diciottesima e ultima posizione a quota 7 punti (-3 di penalizzazione) dopo una vittoria, sette pareggi e venticinque sconfitte.

Il Renate di Giovanni Colella è reduce dal deludente 0-0 sul campo del Cuneo che ha così impedito ai brianzoli di guadagnare una salvezza diretta anticipata. Invece i neroblu oggi devono vincere per evitare brutte sorprese. L’impresa non dovrebbe essere affatto impossibile, dato che di fronte c’è una squadra già retrocessa e allo sbando da mesi ormai.

Il Renate non può fallire questo appuntamento ed consapevole che non può affrontare questo scontro con l’atteggiamento sbagliato, non sono ammessi passi falsi, la posta in palio è troppo importante. Mister Colella si aspetta una grande prestazione dai suoi ragazzi, in particolare da chi a livello realizzativo gli ha dato di più in questo 2016, quindi Florian (5 gol) e Napoli (4).

La Pro Patria viene invece dalla sconfitta interna per 3-0 contro il Mantova, la settima consecutiva. Squadra ormai mentalmente in vacanza dato che la retrocessione diretta in Serie D è stata già sancita dalla matematica. I bustocchi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, anche se per l’onore vorrebbero chiuderlo almeno evitando di perdere, obiettivo difficile contro un avversario molto motivato a vincere.

La Pro Patria è stata protagonista di una pessima stagione e le premesse si erano ben capite al termine della sessione estiva dello scorso mercato, quando era evidente che l’organico non fosse ben attrezzato per salvarsi. Vedremo se oggi in campo metteranno comunque grinta e onoreranno l’impegno. Per quanto riguarda le quote, bisogna invece sottolineare che le principali agenzie di scommesse sportive non hanno bancato questa partita.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Renate-Pro Patria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori