Secondo quanto riportato da Repubblica, nella sua versione online, pare che il direttore sportivo della Lazio Igli Tare abbia incontrato nel pomeriggio a Formello Antonio Candreva e il suo agente Federico Pastorello. Il calciomercato dell’Inter è acceso su questo nome e il club vorrebbe chiudere il prima possibile l’affare. In questo incontro si è parlato della volontà del ragazzo di cambiare aria dopo una lunga esperienza in biancoceleste. L’offerta del club meneghino è di venti milioni di euro, una cifra però che il Presidente Claudio Lotito avrebbe deciso per il momento di rifiutare. L’Inter sarebbe disposto anche a salire con un’offerta importante. Staremo a vedere quello che accadrà nelle ultime ore e se ci saranno delle novità proprio sul confronto tra Tare e Candreva.
E’ in corso l’incontro, che potrebbe essere decisivo tra Antonio Candreva e la dirigenza della Lazio: sul tavolo di discussione il futuro dell’attaccante biancoceleste, in piazza in questa finestra di calciomercato estivo. secondo però le ultime voci di calciomercato provenienti dal portale ilmessaggero.it, ci potrebbero essere novità importanti sull’affare Candreva, in questi giorni dato entro l’orbita dell‘Inter. Secondo il quotidiano romano la dirigenza dell’Inter sarebbero pronti ad offrire alla Lazio per il cartellino di Candreva i 25 milioni di euro richiesti da tempo da Lotito. Ora sta alla dirigenza della Lazio dare l’eventuale ok al proseguimento delle trattative di calciomercato per Candreva, che a questo punto, se l’offerta nerazzurra verrà ufficialmente presentata, si potrebbe chiudere già entro questa settimana. L‘Inter aveva trovato già da tempo l’accordo col giocatore, che si è spesso detto felice di approdare alla maglia nerazzurra per la prossima stagione di campionato: a Candreva andrebbe infatti un contratto da 2.7 milioni di euro a stagione più bonus. Staremo a vedere…
Nelle prossime ore si terrà un nuovo incontro tra Antonio Candreva, che le ultime voci di calciomercato danno vicinissimo all’Inter, e la dirigenza della Lazio. Secondo quanto si legge sul portale specializzato lalaziosiamonoi.it, Candreva, dopo la sosta al centro medico Padeia, per controllare sulla lesione tra primo e secondo grado all’adduttore lungo accusata durante l’esperienza all’Europeo 2016, si è diretto a Formello. Oggi pomeriggio infatti è atteso un nuovo incontro tra Candreva e Lotito, patron della Lazio per discutere del proprio futuro, che ormai è sempre più lontano dalla maglia biancoceleste: Candreva vuole lasciare la Lazio per approdare in questa finestra di calciomercato all‘Inter di Roberto Mancini. Tra i due club però al momento vi sarebbe ancora una sostanziosa distanza da colmare per chiudere la trattativa di calciomercato su Candreva ma è possibile che la dirigenza nerazzurra nei prossimi giorni rilancerà nuovamente la propria offerta per convincere la Lazio a cedere il cartellino dell’attaccante. –
In attesa di conoscere il prossimo destino, che le ultime indiscrezioni di calciomercato lo danno con la maglia dell‘Inter, preferisce trincerarsi dietro al no comment. Antonio Candreva, appena uscito dalla clinica Paideia di Roma, dove l’attaccante della Lazio si è recato per un controllo medico, ha evitato in fretta le domande dei giornalisti, che gli hanno chiesto ripetutamente un commento sulle voci di calciomercato che lo riguardano. A raccontarlo è il portale cittaceleste.it, il quale ha inoltre rivelato in esclusiva che la chiusura dell’affare di calciomercato tra Lazio e Inter per Candreva si può chiudere entro questa settimana. Secondo le loro indiscrezioni infatti Ausilio sarebbe pronto ad offrire quei 24 milioni di euro che il patron della Lazio Lotito attende per cedere il cartellino dell’attaccante. La dirigenza nerazzurra sarebbe al lavoro per convincere i cinesi del Gruppo Suning ad accogliere le preghiere del tecnico dell‘Inter Roberto Mancini, che da tempo ha chiesto Candreva per rinforzare l’attacco della rosa nerazzurra per la prossima stagione di campionato.
Continua ad essere una priorità per il calciomercato in entrata dell‘Inter. Al momento la trattativa tra la dirigenza nerazzurra e la Lazio, che detiene il cartellino dell’attaccante latita ma presto le cose potrebbero presto subire un accelerata in questa finestra di calciomercato. la Lazio non vuole retrocedere dai 25 milioni di euro chiesti per Candreva e l’Inter al momento non può offrire più dei 18 milioni di euro più 2 di bonus: secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate da Tuttosport però Ausilio non sarebbe ozioso su questa pista di mercato in entrata. E’ infatti attesa una riunione tra il presidente dell’Inter Thohir e i vertici del gruppo Suning, dove il dirigenza nerazzurro farà pressione per alzare l’offerta alla Lazio per il cartellino di Candreva: l’idea è quella di alzare l’offerta a 20 milioni di euro, inserendo 4 di bonus. Di fronte a tale offerta il patron della Lazio Lotito non dovrebbe porre ulteriori ostacoli al passaggi, nei prossimi giorni di calciomercato di Antonio Candreva in maglia nerazzurra.
Antonio Candreva continua a rimanere negli obbiettivi di calciomercato dell‘Inter in queste ultime settimane di calciomercato estivo.A confermare che la dirigenza nerazzurra è sul giocatore della Lazio è lo stesso Ausilio, il quale proprio ieri ha dichiarato, ai giornalisti che lo avevano bloccato a Malpensa in attesa di partire per gli Stati Uniti: “Su Candreva c’è una trattativa, nessuno ha mai negato il piacere di averlo“. Questa mattina il Corriere dello Sport fa dunque il punto sulla situazione Candreva-Inter, evidenziando la distanza che ancora è presente tra Inter e Lazio per la cessione dell’attaccante. La Lazio di Lotito non vuole accettare meno di 25 milioni di euro per il cartellino di Candreva, mentre l’Inter ha deciso di affidarsi, durante la cena di venerdi scorso al procuratore di Candreva Federico Pastorello di trattare col club della capitale, provando così a cucire la distanza tra domanda e offerta: decisiva potrebbe essere dunque la volontà del suo assistito di vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione di campionato.
L’affare Antonio Candreva scalda il calciomercato dell’Inter con il club nerazzurro pronto a prenderlo per cercare di trattenere Roberto Mancini che l’aveva richiesto. Cittaceleste.it racconta in un’esclusiva che la trattativa di calciomercato è in uno stato molto più avanzato di quello che si pensa e domenica potrebbe essere data l’accelerata decisiva con la chiusura della trattativa e il passaggio di Candreva all’Inter. I nerazzurri sono disposti a salire a ventidue milioni di euro più due di bonus e a quelle cifre il Presidente della Lazio Claudio Lotito accetterà senza dubbi. Una trattativa di calciomercato per Candreva che non dovrebbe comunque escludere l’arrivo di altri calciatori importanti all’Inter. L’acquisto di Candreva è una delle mosse della società che tenta di trattenere Roberto Mancini che però pare sempre più lontano dalla panchina dell’Inter. Staremo a vedere se l’eventuale acquisto dell’esterno della nazionale accontenterà il tecnico o meno.
Tra i calciatori che l’Inter sta sondando in maniera importante sul calciomercato c’è sicuramente Antonio Candreva della Lazio. Il centrocampista della nazionale azzurra è sicuramente un calciatore che piace molto a Roberto Mancini, ma non solo a lui. Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato di Mediaset, ha parlato ai microfoni di TMW Radio sottolineando: “L’offerta di calciomercato dell’Inter per Candreva è ferma a venti milioni di euro. I nerazzurri al massimo potranno aggiungere qualche bonus. L’agente di Candreva sta cercando di limare le distanze che purtroppo ci sono sulle tra le due squadre. Attenzione al Chelsea che è sempre sullo sfondo”. La squadra di Antonio Conte potrebbe tornare sul calciatore, pupillo dell’ex commissario tecnico della nazionale, nel caso in cui venga ceduto nuovamente in Italia Juan Cuadrado.